Etapcharterlease.com

Come fare una bici della sporcizia 50cc più veloce

Come fare una bici della sporcizia 50cc più veloce


Queste piccole bici possono essere ingannevolmente veloce ed è possibile ottenere notevoli miglioramenti delle prestazioni l'aggiornamento e aumentando la cilindrata del motore. Aggiunta di un kit big bore ti chiederà di smontare il motore e sostituire il pistone e il cilindro con un insieme più ampio. Modificare una bici della tasca di 50cc con un grande foro kit per un 70cc completo e l'aggiunta di un sistema di aspirazione e carburante aftermarket vi aiuterà a spremere oltre il contrassegno di 65 mph.

Istruzioni

Aggiungere minuti dal telefono cellulare

1 aggiungere un kit big bore per aumentare la velocità. Quando il motore viene smontato, hanno il cilindro e testate di cilindro porting e lucidato. Ciò massimizzerà il volume di combustibile e di aria necessaria per aumentare il potere.

2 aggiornare il tuo impianto di aspirazione/scarico originale. Un filtro dell'aria flusso libero e scarico aftermarket ad alte prestazioni fornirà un migliore flusso d'aria. Installazione di un carburatore ad alte prestazioni vi permetterà di ottimizzare il rapporto aria-carburante.

3 installare un sistema di scarico after-market. Tua moto darà più potere attraverso tutta la gamma di giri/min e la relativa camera di espansione più ampia e più a lungo permette meno indietro il sistema di scarico pressione.

4 prendete la vostra bici su un breve test per assicurarsi che tutto è senza intoppi. Una volta che siete sicuri delle prestazioni della moto, prova la tua velocità.