Etapcharterlease.com

Come fare una bella Beaded Bracciale Stretch

Come fare una bella Beaded Bracciale Stretch

Braccialetti di perline sono un modo elegante per esprimere la vostra personalità e stile individuale. Comprato al supermercato braccialetti in rilievo di allungamento possono essere costosi, ma è possibile creare i proprio Bracciali a casa per una frazione del costo. È possibile utilizzare colori diversi, dimensioni e martellate perline per creare bellissimi, personalizzati braccialetti di allungamento che anche fare un grandi doni per la famiglia e gli amici. Tutti i materiali necessari per fare i braccialetti possono essere acquistati da negozi di artigianato o rivenditori online.

Istruzioni

• Misurare la circonferenza del vostro polso. Tagliare un pezzo di elastici trasparente 3 pollici più lungo la circonferenza del vostro polso.

• Infilare la chiusura di gioielli sull'estremità dell'elastico chiaro. Piegare le estremità degli elastici oltre modo che forma un piccolo cappio con la chiusura di gioielli al centro del loop. Infilare il branello della piegatura sull'altra estremità del tratto elastico e spostarlo in alto modo copre la fine del ciclo. Spremere il branello della piegatura si chiudeva con le pinze così mantiene la chiusura di loop e gioielli saldamente in posizione.

• Posare le perline che si desidera thread sul tuo bracciale sull'area di lavoro nell'ordine corretto. Infilare le perline uno sull'elastico trasparente.

• Piegare l'estremità libera del tratto elastico per formare un piccolo cappio. Infilare il branello della piegatura del ciclo. Spremere il branello della piegatura con il naso delle pinze per tenere saldamente il ciclo in atto.

• Ruotare delicatamente l'anello di salto con le pinze per aprirla leggermente. Avvitare l'anello di salto sul ciclo, quindi chiuderlo con le pinze. Con le forbici, tagliare qualsiasi eccesso tratto elastico dopo il ciclo.