Etapcharterlease.com

Come fare un volantino per il Presidente di classe

Come fare un volantino per il Presidente di classe


Umorismo, creatività e sincerità si combinano per ottenere il massimo effetto quando si effettua un volantino elettorale per un candidato presidente di classe. Si tratta di una posizione di rilievo, così impressionare gli elettori con un messaggio che si erge sopra la concorrenza. Pensare "fuori dagli schemi" per uno slogan breve e intelligente che combina il tuo nome e quello che si vuole realizzare come presidente. Evitare gli slogan che sono troppo "lezioso" o prolisso. Come un cartellone pubblicitario di autostrada, è possibile combinare una suggestiva immagine con un conteggio di parola che è breve e scattanti.

Istruzioni

1 ottenere un amico a prendere una foto di lei che presenta uno sfondo sgombro. Utilizzare una foto lusinghiera che ha elevato contrasto tra lo sfondo e te stesso. Modificare l'immagine in un programma di foto digitali del computer per ottenere un'immagine più nitida.

2 utilizzare allitterazione per catturare l'attenzione dell'elettore con la formulazione di flyer. Ad esempio, Stacey sta per i diritti degli studenti o fatti avanti con Hatfield.

3 indicare chiaramente la data delle elezioni, il tempo e il voto posizioni.

4 stampare i volantini su carta colorata. Immagini in bianco e nero si distinguono bene su carta colorata verde pallido o in giallo. Utilizzare i servizi di una stampante professionale per fare grandi numeri dei volantini.

5 post i volantini nei punti strategici, tra cui palestra spogliatoi, mense e corridoi.