Etapcharterlease.com

Come fare un volantino in Photoshop

Come fare un volantino in Photoshop


Un volantino di una pagina può essere un deflusso rapido, o può essere progettato per un aspetto professionale. Utilizzo di Photoshop, è possibile effettuare una. Il flyer è il più bello, più si avranno notato. Photoshop vi dà gli strumenti per rendere il soggetto levarsi in piedi fuori.

Istruzioni

1 andare al menu File e selezionare "Nuovo". Scegliere una larghezza di 8,5 pollici standard e un'altezza di 11 pollici per la stampa su carta bianca o colorata, o cartoncini. Utilizzare una risoluzione elevata per ottenere chiare, immagini nitide e testo. Seicento pixel per pollice è buono, ma sarà un file di grandi dimensioni. Non andare sotto 200 pixel per pollice perché le immagini e il testo non guardare bene.

2 iniziare con un'immagine, una foto se possibile. Se stai facendo un volantino per un evento di musica, ottenere una foto della band o artisti, scansione se non è già un file digitale e utilizzarlo come il centrotavola. Aprire la foto in una finestra separata dall'aletta di filatoio in bianco che hai fatto. Utilizzando lo strumento sposta, cliccare, tenere e trascinare l'immagine nel documento vuoto. Si creerà un nuovo livello che ci si può muovere. Se l'immagine è troppo grande o piccolo, o se si desidera distorcerlo in qualche modo, andare al menu modifica, quindi scegliere "Trasformazione" o "Trasformazione libera". Il primo è preimpostato azioni quali "Skew," "Ruota" e "Scala", mentre quest'ultimo permette di fare quello che vuoi con l'immagine. Quando l'immagine è il modo desiderato, fare doppio clic su di esso per salvare la trasformazione.

3 provare uno sfondo sfumato. Fare clic sul livello di sfondo nel pannello livelli per renderla attiva, quindi selezionare lo strumento sfumatura nella barra degli strumenti. Creare la sfumatura spostando il mouse verso l'angolo superiore sinistro della tela, quindi facendo clic e trascinando verso il basso per l'angolo inferiore destro. La sfumatura si forma dietro la foto che è stato inserito. È possibile avviare una sfumatura da ovunque sulla tela, assicurandosi di aver selezionato il livello di sfondo e creare una varietà di loro. Barra delle opzioni nella parte superiore dell'applicazione include impostazioni dove è possibile modificare lo stile e i colori della sfumatura.

4 lavoro sul testo facendo clic sullo strumento tipo, quindi facendo clic ovunque sulla tela e digitando in parole. Utilizzare la barra di opzioni per cambiare il tipo di carattere, scegliere dimensione e colore del testo. Creare un titolo grande sotto o sopra la foto per la linea di gru a benna, che potrebbe essere un nome di gruppo o un luogo ben noto. Selezionare un tipo di carattere che esprime il tono dell'argomento trattato. Per esempio, se si sta pubblicizzando una band thrash metal, utilizzare un carattere irregolare, dall'aspetto più ruvido. Se si tratta di un gruppo di musica leggera, utilizzare un carattere più morbido. Ogni volta che si clicca sullo strumento di tipo e clicca con il mouse sulla tela, da qualche altra parte si creerà un nuovo livello. Questo è utile per lo spostamento di parti di testo intorno. Se ti piace la stesso tipo di carattere e lo stile come un livello di testo che hai già creato, fare clic destro su quel livello nel pannello livello e selezionate "Duplica livello." Si può sovrascrivere il testo il nuovo livello e spostare il livello con lo strumento sposta.

5 allineare tutto utilizzando il comando Allinea. È possibile centro gli elementi con questo, metterli in fila sinistra o destra, o superiore o inferiore. Nel pannello livelli, MAIUSC-clic tutti i layer che si desidera allineare, quindi andare al menu Layer, selezionare "Allinea" e scegliere il metodo di allineamento desiderato dal menu a comparsa.

6 salvare il file come un documento di Photoshop (. psd) per mantenere i livelli. Si tratta di un documento di grande, ma permette di utilizzare lo stesso formato molte volte solo modificando alcuni elementi e lasciando intatto il resto. Ad esempio, se stai facendo volantini per il vostro club e avrà diverse bande ogni settimana, utilizzare stesso background, stessa sfumatura e stesso tipo di carattere è possibile sostituire il nome della foto e la band.

7 Vai al menu livello e scegliere "Appiattisci immagine" per unire tutti i livelli in uno. Questo riduce la dimensione del file.

8 andare al menu File e scegliere "Salva con nome" per fare una copia del volantino utilizzando il formato TIFF o JPEG. È possibile stampare più facilmente da questo tipo di file di un file PSD. Se hai il volantino stampato professionalmente, salvarlo come Photoshop PDF e metterlo su un disco o un'unità USB per un facile trasporto.