Etapcharterlease.com

Come fare un volantino di Chiesa revival

Come fare un volantino di Chiesa revival

Anche in questo giorno di comunicazione elettronica, un volantino può essere un mezzo efficace di costruzione entusiasmo per il revival di Chiesa. Inserendo i volantini nei negozi di caffè locali, nelle bacheche di Chiesa e comunità e sulle auto se ciò è permesso, si può sollevare significativamente consapevolezza del vostro evento. Conoscere i passaggi di base per come fare un volantino di Chiesa revival rafforzerà la probabilità che leggerà il vostro volantino e che il lettore saprà rispondere.

Istruzioni

• Su un pezzo di carta bianco scrivere risposte alla cinque W Chi parlerà e che guiderà la musica? Che cosa è l'evento? Quando è l'evento? Dove si trova il revival? Perché si è verificato questo evento? Utilizzare lo strumento di arte di clip nel vostro programma di elaborazione testi o cercare in Internet per un'immagine o due che cattura l'occhio di una persona e rappresentano il vostro evento.

• Scrivere un invito all'azione. Pensate a quello che si spera di ottenere attraverso il vostro rilancio. È per aumentare la consapevolezza della vostra Chiesa? È per festeggiare un anniversario di Chiesa? È di ispirare le persone nella loro fede? È per portare più persone alla fede? O è qualcos'altro? Progetto di un titolo per il vostro volantino che vi aiuterà a riflettere l'invito all'azione.

• Perfezionare la chiamata. Basato sulla chiamata all'azione, o il tuo titolo di flyer, progetto di due o tre frasi concise che si espandono su queste informazioni. Si considera pubblico e come frequentando il revival risolverà un problema per loro. Li darà speranza? Li darà una nuova comunità? Alzerà i loro spiriti? Affrontare il tuo pubblico direttamente utilizzando "si" quando descrivi come vite dei partecipanti saranno toccate.

• Disegno il volantino. Pensare di ciascuna categoria di informazioni per il vostro volantino come blocchetti di costruzione. Questi blocchi sono un'immagine chiave, un titolo, la chiamata all'azione testo, data e tempo, nomi di altoparlante e musicista, posizione e qualsiasi altri dettagli tra cui informazioni di contatto, sponsorizzare nomi, parcheggio informazioni, ecc. Utilizzando un altro pezzo di carta bianco, pianificare il tuo flyer tracciando i blocchi fino a quando non si dispone di un layout che ti piace. Tenete a mente, il blocco di immagine dello spazio dovrebbe essere nella metà superiore del volantino per attirare l'attenzione del vostro pubblico. Il tuo blocco titolo dovrebbe avere il prossimo più dominare il posizionamento a destra dell'immagine o appena di sotto di esso.

• Utilizzando un layout di pagina o un programma di elaborazione testi, finalizzare il vostro volantino sulla base del disegno abbozzato prima. Essere flessibile. Una volta che si inserisce in realtà i blocchi di informazioni nel vostro disegno di flyer, potete trovare il modo che aveva sperato non si adattano o non ti piace il modo in che cui appare. Essere paziente. Potrebbe richiedere qualche tempo per perfezionare il vostro volantino. Il tempo sarà valsa la pena quando si dispone di una grande risposta alla vostra Chiesa revival.