Etapcharterlease.com

Come fare un viaggio asse da stiro

Come fare un viaggio asse da stiro

Quando si viaggia, i vestiti possono modellare e ruga se devi piegarli per metterli in una valigia. Molti Motel e destinazioni di viaggio non includono servizi di stireria. Fare un viaggio da stiro che scivola nella parte inferiore della valigia per comodità mentre sulla strada. Un asse da stiro su misura è anche un pratico strumento di tote con voi per partecipare a circoli di cucito e classi con gli amici. Può trasformare qualsiasi superficie piana in una stazione di asse funzionale.

Istruzioni

• Misurare la parte interna inferiore dimensioni della vostra valigia o mestiere tote. Queste dimensioni su un ritaglio di 1/2 pollici di spessore del compensato o pannello di particelle di tracciare e tagliare utilizzando un puzzle. Posizionare la scheda nella valigia per verificare la dimensione. Tagliare, se necessario.

• Posare un grande scarto della trapunta di alta loft battuta sulla superficie di lavoro. Liscia fuori con le mani per eliminare le rughe. Centro il bordo in alto. Tagliare la battuta 3 pollici più grande su tutti i bordi laterali del bordo.

• Piegare uno spigolo della battuta sopra il bordo. Usa la tua pistola fiocco di cucire il bordo di centro della battuta alla scheda. Piegare la battuta sul lato opposto del bordo e fiocco al centro di questo bordo di battuta. Ripetere sui due lati rimanenti. Questo posizionerà la battuta direttamente sulla scheda. I bordi della battuta in fiocco ogni 2 pollici per garantire. Piegare gli angoli della battuta come si sta avvolgendo un regalo e fiocco alla scheda.

• Tessuto di cotone laici sulla superficie di lavoro con il rovescio rivolto verso l'alto. Liscia fuori con le mani per eliminare le rughe. Centro il Consiglio sul tessuto con il lato di battuta verso il basso. Tagliare il tessuto 4 pollici più grandi su tutti i bordi laterali del bordo. Ripetere la tecnica di fissaggio che è stato utilizzato la battuta.

• Tagliare un pezzo di tessuto di cotone 1 pollice più ampio e 1 pollice più lungo dimensioni del vostro Consiglio. Piegare 1 pollice su ogni bordo sul rovescio del tessuto e del ferro. Si tratta di cover posteriore di stiro.

• Posare il viaggio asse da stiro con il lato posteriore rivolto verso l'alto. Centro la cover posteriore sul retro dell'asse con il lato destro fino. Questo riguarderà i bordi cuciti con punti metallici della copertura tessuto batting e frontale. Pinzare i bordi piegati del coperchio posteriore ogni 3 pollici per fissare.