Etapcharterlease.com

Come fare un vecchio divano come nuovo

Come fare un vecchio divano come nuovo


L'acquisto di un nuovo divano è un'impresa costosa, quindi ha senso solo a entrambi agghindare quello vecchio o ottenere un insieme usato di mobili. Se è il tuo vecchio divano o usati da un'altra famiglia, si vorrà pulito e fresco così la vostra famiglia può godere il comfort. Questa operazione viene eseguita con pochi elementi economici della famiglia.

Istruzioni

1 vuoto sopra il divano per rimuovere l'accumulo e lo sporco.

2 cospargere di bicarbonato di sodio sopra l'intero divano e cuscini e lasciarlo riposare durante la notte. Vuoto il giorno successivo. Il bicarbonato di sodio deodorare e assorbe l'umidità in eccesso dal divano.

3 vapore pulire il divano, se necessario. Utilizzare detersivo o soluzione di pulizia a vapore e pulire accuratamente l'intero divano, compresi cuscini.

4 Deodorise con uno spruzzo di aceto. Mescolare parti uguali di aceto bianco e acqua in una bottiglia spray e foschia sopra il divano.

5 posizionare uno slipcover sopra il divano, quando tutto il resto fallisce. Questo funziona bene soprattutto per battito di divani con piccole lacerazioni o un divano stampa che non corrisponda al resto del vostro arredamento.