Etapcharterlease.com

Come fare un turbante falso

Come fare un turbante falso

Turbanti sono una parte importante di molte culture mediorientali. Sono una testimonianza di fede, proiettando royalty e grazia. Turbanti tradizionali sono avvolti sulla testa--un processo che può richiedere molto tempo. Se avete bisogno di un falso turbante per un costume o per giocare, è molto più pratico di fare uno su un cappello base in modo che può essere facilmente preso on e off.

Istruzioni

1 taglio all'orlo fuori un vecchio berretto da baseball.

2 formato il tappo di montare la testa, poi trasferirlo ad una forma di testa di polistirolo corrispondente.

3 drappo un pezzo di tessuto che corrisponde il turbante sopra il tappo e cucirlo in luogo. Tagliare in eccesso intorno ai bordi.

4 tagliare un lungo pezzo di tessuto nel colore di vostra scelta. Dovrebbe essere 24 pollici di larghezza e almeno 10 piedi di lunghezza.

5 piegare il tessuto lungo tre volte, risultante in una banda di tessuto che è di 3 pollici di larghezza. Ciò fornirà ulteriore spessore per dare autenticità il turbante.

6 posizionare la band sul retro il tappo e cucirlo in luogo.

7 avvolgere il tessuto attorno al cappello più volte, che copre tutto tranne la parte superiore (che è già il colore adeguato). Gli impacchi dovrebbero essere leggermente diagonale, sovrapposti sui lati destro e sinistro, creando un picco al centro della fronte. Devono estendersi oltre il bordo del cappello, che copre le orecchie leggermente. Frequentemente di cucire il tessuto in luogo con alcuni punti di ciclo come si avvolge, assicurando che non si muoverà.

8 togliere il turbante falso dalla testa della schiuma di stirolo. Si può ora mettere un cappello senza dover retie esso.