Etapcharterlease.com

Come fare un trasportino bicicletta

Come fare un trasportino bicicletta

Per rendere un trasportino bicicletta fatta in casa che guarda ottenuti in fabbrica, visita il tuo negozio supermercato o parsimonia. Tutti i negozi di alimentari si basano su cestini di plastica resistenti che consentono agli acquirenti di raccogliere generi alimentari in questi cestini. Essi quindi di eliminarli, negozi go out of business o è possibile ritirare al discount. Questi cestini possono essere trasformati trasportini perché sono duri e ben ventilata abbastanza per Fido o Tiger per vedere su e ancora essere protetto. Due di questi cestini mettendo insieme crea uno spazio abbastanza grande per mettere la maggior parte dei cani di piccole taglia peso fino a circa 10,9 kg.

Istruzioni

1 installare il portabici carico sulla tua moto se non ha già uno.

2 rimuovere la maniglia pieghevole su entrambi i cestelli. Brace la moto in posizione eretta e inserire il cestello sul retro del rack di carico. Avvolgere uno dei lacci elastici intorno il cesto e il rack di carico. Assicurarsi che il rack sia centrato e poi trovare due slot che esegue la lunghezza della cremagliera del carico.

3 praticare quattro fori, spaziati uniformemente attraverso il fondo del cestello, mentre per raggiungere sotto. Eseguire la punta del trapano tra gli slot del rack carico come vicino alla parte anteriore e posteriore come possibile.

4 tutti i quattro bulloni con rondelle a discesa attraverso i fori, mettere i dadi sul fondo e stringere. Misurare, tagliare e montare due pezzi di tappeto alla parte inferiore del cestino.

5 collocare il cestello rimanente sopra il cestino della bici. Eseguire che l'hook-and-loop strisce attraverso fessure lungo i bordi di giunzione lungo uno dei lati, creando una cerniera. Se i non allineati con a vicenda, è possibile utilizzare un taglierino o un seghetto per allargare loro o fare slot dove ne avete bisogno. Quando sono tutto il modo attraverso, serrarle. Esegui il materiale di velcro e da altro lato, questa volta facendo la slot più distanti in verticale per creare un handle o cinghia che possono essere facilmente agganciato e sganciato a volontà. Inserire il vostro animale domestico nel Cestino. Stringere la cinghia e andare per un giro di prova.