Etapcharterlease.com

Come fare un tessuto elastico

Come fare un tessuto elastico

Il tessuto elastico viene utilizzato per fissare le ciocche di capelli umani wefted in capelli esistenti per renderlo sguardo più lungo o più piena. La superficie dei capelli originale deve essere pulita, asciutta, piana e stabile. La banda elastica contribuisce a creare la superficie piana e stabile dove è collocato l'estensione dei capelli. Lavare, condizione e asciugare i capelli prima di iniziare il processo di tessuto elastico. Spazzolare quindi pettinare i capelli per rimuovere eventuali grovigli.

Istruzioni

• Fare una parte orizzontale un pollice sopra la posizione desiderata del pezzo capelli wefted. Clip di capelli sopra la parte alla parte superiore o laterale della testa.

• Start sul lato sinistro della parte. Prendere una piccola sezione di capelli tra 1/4-inch a 3/8-pollice largo. Fare una piccola coda di cavallo ed elastico come vicino al cuoio capelluto come possibile. Ripetere questo processo attraverso l'intera parte orizzontale.

• Start sul lato sinistro della piccola coda di cavallo e due di prelevamento. Loro elastico insieme sotto il primo banding. Procedere per i prossimi due e fare lo stesso. Ripetere il processo attraverso l'intera parte orizzontale.

• Iniziare sul lato sinistro della doppia coda di cavallo fasciato e pick up due. Loro elastico insieme sotto il banding ultimo. Ripetere il processo attraverso l'intera parte orizzontale. Il tessuto elastico è ora pronto ad avere i capelli umani wefted tessere collegata al banding.

• Tagliare un pezzo di filo che corrisponde i capelli 30 pollici di lunghezza. Infilare l'ago e il filo di piegare a metà. Corrispondere le estremità del filo e fare un nodo.

• Posizionare la banda o la trama come vicino al cuoio capelluto come possibile dalla parte orizzontale. Avviare il bordo superiore della trama sul lato destro della parte. Posizionare l'estremità ricurva dell'ago attraverso la trama e tra le prime due code di cavallo piccoli.

• Richiamare l'estremità dell'ago curvo attraverso lo strato successivo di coda di cavallo. Posizionare l'estremità dell'ago attraverso il ciclo del thread creato dal nodo. Tirare strettamente. Ripetere questo processo attraverso l'intera parte orizzontale.

• Garantire l'ultimo giro e fare un nodo. Tagliare l'estremità della stringa.

• Annullare le clip di capelli e lasciare che i capelli cadere giù sopra le estensioni dei capelli.