Etapcharterlease.com

Come fare un terrario di foresta pluviale

Come fare un terrario di foresta pluviale

Un terrario è uno spazio limitato, utilizzato per il mantenimento di animali e piante piccole. Un terrario è un piccolo ecosistema (un gruppo di esseri viventi e non viventi cose che funzionano insieme) che saranno principalmente mantenere se stessa. L'umidità dal terreno nel terrario evapora e condensa quindi (forme le goccioline di acqua). Queste goccioline di discesa al suolo e rewater le piante e gli animali. Questo ciclo di evaporazione e condensazione si ripeterà per mesi alla volta.

Istruzioni

Indicazioni stradali

1 coprire il fondo del contenitore con un one-half-pollice strato di sabbia grossolana. Aggiungere uno strato di un pollice di piccole rocce. Questa combinazione vi permetterà l'acqua in eccesso drenare ed essere catturato dalla sabbia.

2 stendere un sottile strato di muschio secco sulla parte superiore. Aggiungere uno strato di due pollici di terriccio.

3 pianta le piante tropicali. Scavare un buco con il cucchiaino e mettere la pianta radice-primo all'interno del foro. Riempire il buco con il suolo, assicurandosi che le radici sono completamente coperti. Distanziare le piante in modo che hanno spazio per crescere.

4 posto rocce sopra il suolo per la decorazione. Creando un paesaggio colline e trincee nel terreno.

5 diffondere le foglie secche e bastoni sopra il suolo. Aggiungere acqua per il flacone spray e spruzzare il terreno fino a quando è umido.

6 posizionare la lucertola di anole (opzionale) nel contenitore. Mettere il coperchio sul contenitore, ma non chiuderlo completamente. Questo è per assicurarsi che l'aria possa circolare all'interno del terrario. Il coperchio può essere chiuso completamente se il coperchio è dotato di piccoli fori.