Etapcharterlease.com

Come fare un telaio del letto di registro

Come fare un telaio del letto di registro

Anche se si può seguire un piano generale o il modello, non due letti di registro sono gli stessi. Registri disegno la sua forma unica, la colorazione e il personaggio dalla natura, e il disegno esatto di qualsiasi letto mai possa essere replicato. C'è grande soddisfazione per essere acquisita da raccolta di materiali dalla natura per il tuo telaio del letto di uno-di-un-tipo registro del mestiere. Dalla raccolta di materiali per la finitura finale, costruire il proprio letto di registro è un progetto gratificante per la casa fai da te con esperienza.

Istruzioni

1 disegnare uno schizzo e notare le dimensioni del tipo di telaio del letto che si desidera costruire. Raccolta legname morto che ospiterà il vostro disegno. Ricerca per alberi insolitamente piegati o attorcigliati, nonché interessanti rami di incorporare nel vostro disegno. Se si tagliano gli alberi in tensione, asciugare il legno bene prima dell'uso per la produzione di mobili. Pino bianco, cedro, diamante salice e aspen sono boschi ideale per creazioni di mobili di registro.

2 utilizzare un coltello disegnare per raschiare e la buccia di corteccia dai tronchi e i rami che utilizzeranno nel vostro disegno. Un coltello di pareggio lascia segni distintivi di raschiatura che molti artigiani favoriscano e integrare nei loro progetti. Una superficie più liscia e la conformità sono ottenibili tramite levigatura i registri con una levigatrice a mano. Iniziare con carta abrasiva grana 60 e concludere carteggiatura con grana 200.

3 artigianato tenone giunti; strumenti di base includono un vice, trapano, cutter bit e tenone. Uno strumento taglierina o serraggio di tenone (assomiglia a un gigante temperamatite) è utile nella creazione di giunzioni aderenti. Articolazioni possono anche essere intagliati con un coltello di tiraggio e trapano o formano con una piccola ascia di guerra. Stretto raccordo tenone giunti è il passo più importante nella realizzazione di un telaio del letto durevole e stabile.

4 il telaio del letto di sabbia nuovamente dopo l'assemblaggio. Utilizzare carta abrasiva sabbia 200 fino a quando il risultato desiderato è raggiunto.

5 applicare due mani di vernice poliuretanica trasparente. Per la finitura più liscia, carteggiare leggermente tra le mani. Pulire tutti i polvere di carteggiatura con un panno umido prima della seconda mano di vernice.