Etapcharterlease.com

Come fare un supporto per microfono

Come fare un supporto per microfono

Un pezzo estremamente importante di attrezzature per qualsiasi gruppo di cantante o musica seria è un supporto per microfono. Se si suona dal vivo sul palco del locale hot spot o registrando il tuo record di indie molto proprio nel vostro bagno, un supporto per microfono è un must. Questi supporti consentono di essere viva, che vi permette di suonare uno strumento, cantando, o vi permetterà di essere più liberi di creare sulla teatralità di fase (credo che Axl Rose) per intrattenere la folla.

Istruzioni

• Tagliare due pezzi di tubo in PVC da 8' in pezzi più piccoli. Sarà necessario avere sei tubi di PVC da 6" e un pezzo che è di circa 60 pollici. È possibile rendere il pezzo lungo più o meno lungo a seconda della persona che sta usando l'asta microfonica.

• Iniziare a costruire la base del vostro stand microfono di PVC. Prendere tutti e quattro i gomiti e allegarli alla fine di quattro 6 "pezzi si taglia nel passaggio precedente.

• Prendere le ultime due 6" pezzi e collegare i connettori di T ai pezzi. Si vuole collegare i pezzi di tubo per mezzo del connettore T.

• Prendi un terzo connettore T e collega i due 6" pezzi al connettore. Posizionare un pezzo sulla sinistra, l'altro pezzo a destra nel connettore, con il terzo foro del connettore rivolto verso l'alto. Questo è dove lo stand si inserisce nella base.

• Prendere l'altro quattro 6" pezzi e collegarli alla base. Prendere uno 6" pezzo con il gomito rivolto verso il basso e collegarlo al connettore T sulla base. Inserire un altro pezzo sul lato opposto allo stesso modo. Ripetere questo processo per l'altro lato della base. Questi quattro pezzi saranno stabilizzare il treppiede ed evitare che cada.

• Posizionare un connettore a T in vice grip e segare il connettore centrale. Questo pezzo sarà utilizzato per costruire il tuo clip di mic in PVC.

• Far scorrere il morsetto del microfono sopra una delle due aperture rimanenti sul connettore T. Avvolgere la parte inferiore della clip microfono e il connettore a T diverse volte con del nastro isolante al fine di assicurarsi che la clip rimane al suo posto. Si può anche bullone la clip a posto se lo si desidera.

• Far scorrere il pezzo di tubo in PVC lungo nel connettore T apertura che è rivolto verso l'alto sulla base dello stand mic.

• Fissare la clip alla parte superiore del lungo pezzo di tubo di PVC. Il vostro stand microfono è ora completa.