Etapcharterlease.com

Come fare un supporto di arte in pvc

Come fare un supporto di arte in pvc


Cavalletti vengono utilizzati per contenere arte, lavagna, grafici e molti altri articoli. Cavalletti sono realizzati per visualizzare qualcosa senza attirare l'attenzione lontano dall'elemento visualizzato. Tubi in PVC sono un'alternativa economica al legno durante la creazione di un cavalletto. Un cavalletto di PVC può essere costruito in meno di due ore per una frazione di quello che costerebbe un cavalletto fabbricato.

Istruzioni

1 applicare un anello di colla intorno al bordo esterno di entrambe le estremità dei tubi 5-piede. Posizionare i connettori gomito su entrambe le estremità dei due tubi e un'estremità dei due tubi. Mettere la porta di 90 gradi dal connettore a T sulle cime dei tubi. La porta di 90 gradi è la porta in fondo se il connettore è ritenuto come una "T" maiuscola. Girare tutti i gomiti sulle tubazioni rivolte nella stessa direzione.

2 montare i due tubi con gomiti a entrambe le estremità con un tubo di 3 piedi. Questo crea una grande forma ad "U". Collegare i due tubi di altri nello stesso modo.

3 applicare la colla all'interno delle porte aperte sui connettori gomito e inserire i tubi di 3 pollici nelle porte.

4 inserire il tubo 2 ½-piede nei principali porti connettore T su altri due tubi. Questo tubo si collega insieme i due connettori a T. Far scorrere le porte aperte dei T-connettori sopra i tubi da 3 pollici e cavalletto in posizione verticale su due gambe.

5 posa del tubo di 3 piedi ultimo attraverso il cavalletto sul retro dove verranno messi i supporti per l'elemento visualizzato. I supporti della grondaia sono inseriti circa a metà strada fino alla gamba o ai piedi di 2 1/2 fino alla gamba. Utilizzare le viti per montare i supporti per il tubo in PVC. Avvitare i supporti di grondaia per le gambe di tubo in PVC con i connettori gomito alle due estremità e la barra di supporto 3-piede sul retro.

6 misura 1 piede dalla parte superiore del cavalletto e segnare il punto in cui posizionare la catena. La catena manterrà le gambe sul posto. Inserire una vite di macchina attraverso l'ultimo link su entrambe le estremità di una catena e avvitare il tubo nella posizione contrassegnata. Ripetere per l'altro lato.