Etapcharterlease.com

Come fare un sistema solare 3D per la scuola

Come fare un sistema solare 3D per la scuola

Quando si studia il sistema solare nella scuola, può essere assegnato per creare un modello 3D del sistema solare. Ci sono diversi modi per fare un modello 3D del sistema solare. Se avete bisogno di un'idea di come iniziare, semplicemente fare un mobile che è leggero e portatile.

Istruzioni

• Tagliare un grande cerchio di cartone. Il cerchio dovrebbe essere almeno le dimensioni di un piatto. Trovare il centro di questo cerchio e segnare il punto con una matita.

• Utilizzare una bussola per disegnare una serie di cerchi più piccoli sul cartone cerchio che avete fatto. Fare uno che è circa uno o due pollici dal centro, con tre ulteriori cerchi intorno a questo uno po' più fuori. Lasciare uno spazio di circa un pollice o così e poi fare altri quattro cerchi radiante out verso i bordi del cartone. Ciascuno di questi cerchi rappresenterà l'orbita di uno dei pianeti del sistema solare.

• Utilizzare un punteruolo o un cacciavite per fare un buco nel centro del tuo cerchio di cartone. Ora è possibile effettuare un foro in un punto casuale sulla linea per ciascuno dei cerchi che hai disegnato, lo spostamento in una posizione diversa su ogni riga così sarete in grado di distanziare i pianeti nella vostra esposizione.

• Taglio pezzi di filato. Un pezzo dovrebbe essere circa 12 pollici di lunghezza; ciascuno gli altri dovrebbe essere 9-pollici lungo. Fare un nodo in ogni capo di filato, 6 pollici in da un'estremità. Infilare il filo attraverso i fori dalla parte superiore del cerchio del cartone, mettere il filo più lungo nel centro.

• Sfere di stampo per rappresentare il sole e ciascuno degli otto pianeti usando pasta modellabile. Può essere difficile con precisione rappresentano le dimensioni dei pianeti, ma fate del vostro meglio per rendere le proporzioni realistiche. Per effettuare questa operazione, assicurarsi che il sole è il più grande cerchio. Giove, Saturno, Nettuno e Urano dovrebbe essere leggermente più piccola del sole, con la terra e Marte leggermente più piccolo di loro e mercurio e Venere il più piccola di tutti. Controllare il sito Web della NASA per visualizzare un diagramma che mostra del pianeta dimensioni e colori. Aggiungere un anello di cartone attorno a Saturno per rappresentare i suoi anelli.

• Allegare una filza di filato da disco di cima a ciascuno dei pianeti. Per fare questo, fare un nodo sul fondo del filato e colpire una puntina attraverso quel nodo. Spingere la virata in ciascuno dei pianeti e poi far loro pendono dal tuo modello 3D del sistema solare. Posizionare i pianeti in modo che il sole si blocca dal filato centro e ciascuno degli altri pianeti si blocca in ordine come si irradiano fuori dal sole.

• Utilizzare la lunga coda di filato si sinistra sulla parte superiore del sistema solare per appenderlo. Legare un ciclo con questo filato e appenderlo ad un gancio sul soffitto o allegare questo filato a qualcos'altro come una lampada o una traversa nella struttura del soffitto.