Etapcharterlease.com

Come fare un Set di chiavi della macchina per una Lincoln Town Car

Come fare un Set di chiavi della macchina per una Lincoln Town Car

Come fare un set di chiavi della macchina per una Lincoln Town Car dipende l'anno di modello. Prima del 1998, il driver potrebbero semplicemente avere chiavi taglio presso negozi di ferramenta, serrature o concessionarie. Nel 1998, tuttavia, Lincoln ha cominciato utilizzando la funzione di antifurto SecuriLock in città auto. SecuriLock è un sistema antifurto che impedisce che eventuali chiavi non autorizzate a partire l'auto. Ogni chiave ha un codice scheggiato che legge l'antifurto prima di consentire di avviare il motore. Per questo motivo, tasti Town Car dal 1998 e su devono essere scheggiati e programmati per associare il codice antifurto.

Istruzioni

• Copia chiavi per 1969 al 1997 Lincoln Town Cars in qualsiasi negozio di ferramenta, serrature o concessionaria di Lincoln. Se l'originale è stato smarrito, è possibile portare identificazione e prova di proprietà alla concessionaria. Costo varia da £3 a £6.

• Acquisto chiavi per Lincoln Town Car 1998 o più recente in qualsiasi concessionaria di Lincoln. Queste chiavi sono dotate di una caratteristica di SecuriLock e non possono essere copiate. Dovrebbe costare meno di £65. Due mazzi di chiavi già devono corrispondere con il sistema antifurto del veicolo in ordine per le nuove chiavi al lavoro.

• Inserire una chiave di lavoro per l'accensione. Avviare il motore per almeno un secondo, ma non più di cinque secondi. Girare la chiave in posizione "off" e rimuoverlo.

• Inserire la seconda chiave già programmato l'accensione entro cinque secondi di rimuovere il primo. Ripetere lo stesso processo.

• Inserire la nuova chiave per l'accensione entro 10 secondi dalla rimozione della chiave precedente. Avviare il veicolo con la nuova chiave per almeno un secondo completare il processo.