Etapcharterlease.com

Come fare un semplice Tote Bag

Come fare un semplice Tote Bag

Totes sono eleganti, ma facile da trasportare e facile da fare a casa. Semplicemente utilizzare qualsiasi vecchia camicia o rottami pezzi da un negozio dell'usato, una vecchia tenda o anche il tuo vecchi jeans stracciati.

Istruzioni

1 la tote è solitamente quadrata o rettangolare; Tuttavia, è possibile selezionare la forma di vostra scelta. Tenere a mente l'uso specifico per esso quando si seleziona la forma. Dosare 2 pollici extra per il margine di cucitura sui lati e 4 pollici in alto a sinistra, dalla dimensione desiderata. Tagliate due pezzi uguali di tessuto per la parte anteriore e posteriore.

2 cucire su tre lati, formando una forma a U come cucire i due pezzi insieme, lasciando 4 pollici dalla parte superiore. Assicuratevi di che fare doppia cucitura per rendere la borsa più robusto.

3 2 1/2 pollice verso il basso dall'alto di piegare e cucire sulla piega inferiore per creare un'apertura per le cinghie.

4 inserire le stringhe separatamente in apertura di ogni lato, legare saldamente quindi far scorrere il nodo nella piega.

5 rivoltare la borsa. Si può abbellire ulteriormente la tote di cucire un fiocco di grandi dimensioni su un lato o che delinea la stampa con glitter argento o oro.