Etapcharterlease.com

Come fare un salvadanaio di titolare di carta

Come fare un salvadanaio di titolare di carta

Molte persone trovano più facile scrivere su una scheda e un controllo invece di acquistare un regalo. Essi spesso preoccuparsi, tuttavia, lasciando una carta piena di soldi automatica su un tavolo dei regali. Creare un contenitore di titolare di carta soldi per il vostro prossimo evento a risolvere che preoccuparsi per i vostri ospiti. Decorare la scatola di carta fatti in casa per abbinare il tema, colori e stile dell'occasione.

Istruzioni

1 rimuovere il coperchio dalla scatola piccola. Utilizzare un taglierino per tagliare una fessura al centro del coperchio che è abbastanza grande da contenere un grande biglietto di auguri.

2 tagliare il centro della parte inferiore della scatola piccola, lasciando intatto per l'incollaggio per la grande scatola almeno 1 2 pollici del bordo inferiore.

3 tagliare un grande buco nel coperchio della scatola grande. Assicurarsi che il foro è abbastanza grande per le carte di cadere attraverso. Posizionare il coperchio sulla casella.

4 avvolgere l'esterno della scatola con carta o con motivi scrapbook carta da imballaggio nel tema dell'evento.

5 inserire una linea di colla liquida intorno il bordo inferiore della casella e la colla al centro del coperchio sulla scatola grande.

6 decorare le caselle con abbellimenti come truciolare grandi lettere, fiori di carta e nastro.