Etapcharterlease.com

Come fare un R2D2 fuori LEGO

Come fare un R2D2 fuori LEGO

R2D2 è il famoso droid il franchise di "Star Wars". Egli appare in ogni film e rende solo blips e bip per comunicare, ma rimane un'icona. Con il franchise di Star Wars LEGO giocattolo blocchi, egli appare come un piccolo figurine per essere collocato a fianco di altri personaggi o ai vari "combattenti". Modelli a grandezza naturale esistano anche nei negozi di LEGO o a eventi speciali, ma esistono le istruzioni su come fare uno a casa. Il lavoro non è impossibile, come ci sono state persone che hanno creato con successo diverse dimensioni del droid se stessi.

Istruzioni

• Raccogliere quanto più materiale di riferimento su R2D2 che è possibile. Come non si prevede, si sta per avere raccogliere molte foto del droid. Per fortuna, come è molto popolare, questo sarà facile. Ci sono anche molti libri di riferimento di Star Wars come la "Star Wars essenziale guida per droidi" che possono aiutarti.

• Organizzare tutti i vostri pezzi prima in colori e quindi in tipo e dimensione.

• Pianificare su carta come si sta andando a lavorare i vari disegni sul corpo e sulla testa.

• Iniziare a montare le gambe prima come sono la parte più facile e hanno la minor quantità di dettaglio. Non provate a fare il modello completamente solida. Eric Harshbarger, un modellatore di Lego che ha creato una dimensione di vita R2D2, fatta solo lo spessa uno stallone a gambe.

• Iniziare a lavorare sulla testa. Nota tutti i dettagli dal vostro materiale di riferimento e piani. Questo è dove si sta andando ad utilizzare la maggior parte dei mattoni grigi.

• Iniziare a montare il corpo. Eric Harshbarger accennato che ha fatto il suoi modello a grandezza naturale corpo due borchie spessi. Regolare di conseguenza per la vostra taglia. Prestare particolare attenzione al materiale di riferimento e piani.

• Mettere tutte le parti di corpo completato insieme a partire con la testa e il corpo. Fissare le gambe ultima.