Etapcharterlease.com

Come fare un Puzzle di legno del giocattolo

Come fare un Puzzle di legno del giocattolo


Uno dei modi migliori per coinvolgere bambini e aiutare la loro concentrazione, memoria e ragionamento spaziale è quello di farli funzionare con i puzzle. Ci sono migliaia di cartone puzzle disponibili attraverso farmacie, negozi di giocattoli e Internet. Ma questi enigmi spesso possono essere fragile e suscettibile ai danni provocati da fuoriuscite di cibo. Una soluzione consiste nel rendere il vostro proprio puzzle da legno. Questi puzzle sono robusti e di lunga durata, e portano valore sentimentale per il creatore e il bambino. Non solo per il proprio bambino, giocattolo di legno puzzle può essere un hobby creativo e poteva essere venduto per il profitto, troppo.

Istruzioni

Come fare un Puzzle in legno

1 ottenere il vostro modello. È possibile disegnare un modello a mano libera su un pezzo di carta, in qualsiasi forma che ti piace. Potrebbe essere necessario disegnare la sequenza più di una volta per ridimensionarla correttamente. Posizionare il tuo futuro outline(s) sopra la legna per assicurarsi che si adatta. Ci dovrebbe essere un paio di pollici di spazio libero su tutti i lati del modello per il taglio.

2 disegnare i pezzi del puzzle all'interno della struttura. Li rendono grande e facile da tagliare. È inoltre possibile ottenere modelli online. Ritagliare il modello, lasciando 1/4 di pollice di 1/2-inch di carta in eccesso tutto intorno il contorno.

3 sabbia entrambi i lati del legno con carta vetrata o una levigatrice elettrica.

4 applicare uno strato di nastro su un lato del legno..--il lato più successivamente metterete il modello sopra per il taglio di imballaggio. Il nastro di imballaggio darà il legno alcuni lubrificazione per il taglio.

5 applicare il modello per il nastro di imballaggio con l'adesivo spray.

6 visto il contorno del vostro modello. Visto i singoli pezzi seguendo le linee guida che hai disegnato all'interno della vostra struttura. Rimuovere il modello e il nastro di imballaggio.

7 sabbia ancora una volta, i pezzi con carta vetrata fine, per rimuovere eventuali imperfezioni. Assicurarsi che il legno è molto liscio. Applicare il sigillante o primer al legno. Attendere che sia completamente asciutto.

8 applicare una mano di vernice. Attendere che si asciughi, quindi applicare un altro strato di vernice.

9 uso vernice pen(s) per applicare tutti i dettagli per il vostro disegno. Ad esempio, se si progetta un animale, è possibile utilizzare le penne per disegnare gli occhi. Se si progetta un treno o un fienile, è possibile utilizzare le penne per disegnare porte e finestre.