Etapcharterlease.com

Come fare un progetto con un circuito di luce

Come fare un progetto con un circuito di luce


Fare un semplice circuito luce, utilizzando elementi che probabilmente avete intorno alla vostra casa, è un grande progetto per ottenere i vostri bambini a fare quando che stanno mostrando segni di noia. È costruttivo, educativo e i bambini otterranno un risultato finale dal loro lavoro. Il modo migliore è quello di disegnare un diagramma di cablaggio rapido che possono facilmente seguire per il progetto. Se ottenete tutti gli elementi necessari su un tavolo, si può utilizzare il diagramma per completare il circuito luce.

Istruzioni

• Disegnare una lampadina su un foglio di carta utilizzando una penna di colore blu. Non devi essere bravo a disegno per fare questo progetto, purché i disegni hanno qualche somiglianza con gli elementi effettivi. Scrivere la parola "Luce" nell'ambito dell'illustrazione per chiarezza. Su un lato della base del disegno della lampadina scrivere "+" e su altri scrivere di lato "-." Questo dimostra le due connessioni terminale su una lampadina.

• Disegnare la forma di una batteria altrove sul foglio di carta con una penna blu. Disegnare una parte leggermente rialzata nella parte superiore del disegno, lo stesso su una batteria AA. Scrivere "+" accanto ad essa e nella parte inferiore del disegno scrivere "-." Scrivere "Batteria" nell'ambito dell'illustrazione.

• Disegnare un interruttore in posizione centrale tra il disegno della lampadina e la batteria. Scrivere "Switch" accanto ad essa e poi scrivere "A" sulla parte superiore del disegno e "Out" sul fondo.

• Utilizzare una penna rossa e tracciare la linea tra il "+" della batteria e la "In" l'interruttore della luce. Disegnare un'altra linea rossa da "Fuori" l'interruttore al "+" sulla lampadina.

• Tracciare una linea continua nera dal "-" sulla lampadina per il "-" della batteria. Questa operazione completa un diagramma di circuito luce semplice serie per progetto i bambini.