Etapcharterlease.com

Come fare un ponte per il progetto di un ragazzo

Come fare un ponte per il progetto di un ragazzo

La forza di un ponte in gran parte dipende dal disegno. È possibile, usando qualsiasi varietà di materiali, di costruire un ponte di modello di piccola scala sufficientemente forte da sostenere il peso dei libri scolastici. Utilizzando un materiale che è debole dimostrerà come il modello giusto può fare qualsiasi ponte praticamente indistruttibile.

Istruzioni

• Un sacchetto aperto di bastoni artigianali. È possibile trovare bastoni artigianali in qualsiasi negozio di artigianato locale. Essi assomigliano Popsicle bastoni.

Mestiere di legno due • colla attacca insieme, uno sopra l'altro. Questo creerà più forza per il vostro ponte. Ripetere questo processo con vari dei bastoni artigianali. Assicurarsi che si asciugano prima di utilizzarli.

• Creare la parte inferiore del ponte allineando i bastoni artigianali raddoppiato in due linee parallele. Evitare la posa di loro alla fine; invece, si sovrappongono le estremità leggermente e utilizzare colla per fissarli in posizione. Top alternativo quindi inferiore, superiore quindi inferiore. Se si sovrappongono in alto a sinistra tutto il tempo, si creerà un effetto di scala che non giaceva sul pavimento. Consentire la colla si asciughi. Le due linee devono misurare 14 pollici di lunghezza.

• Prendere una linea di bastoni artigianali che ora sono incollati insieme. Iniziare a creare l'arco del ponte mediante incollaggio mestiere attacca insieme come hai fatto per creare la parte inferiore del ponte. Creare due archi, uno per ogni lato del ponte. Per creare un arco, si dovrà angolo leggermente le estremità dei bastoni quando incollandoli insieme. Parte superiore del ponte getterà dritto, ma ai lati dell'arco si inclinano fino.

• Forma "X" a forma di figure con i bastoni di mestiere che collegano i due lati del ponte. Queste forme di "X" andare sulla parte superiore per formare la parte superiore del ponte. Usare la colla per fissarli in posizione.

• Rendere due triangoli grandi con i bastoni del mestiere di andare su ogni lato del ponte. Due triangoli più piccoli possono essere utilizzati su entrambi i lati di due triangoli più grandi. Incollarli all'interno dell'arco su entrambi i lati del ponte. Assicurarsi che le estremità del tocco triangoli presso gli angoli in basso.

• Colla un bastone del mestiere supplementare al centro di ogni triangolo per dare al ponte supplementare supporto. Il bastone del mestiere dovrebbe allungare dal punto superiore del triangolo, verso il basso.

• Impostare il vostro ponte davanti a una scheda di presentazione. Pubblicare le immagini dei ponti di vita reale e spiegare come la progettazione di un ponte è ciò che dà forza. Dimostrano la forza del tuo ponte inserendo libri pesanti su di esso.