Etapcharterlease.com

Come fare un ponte in legno piscina meno scivoloso

Come fare un ponte in legno piscina meno scivoloso

Godendo di una giornata nella vostra piscina può diventare pericoloso come il ponte di legno ottiene bagnato e scivoloso. Anche camminando lentamente può finire in una caduta. Fare il ponte meno scivolose crea un'area più sicura e più divertente. Trattamento di un deck scivoloso è facile e invisibile utilizzando uno spray texture antiscivolo a resina epossidica. La resina epossidica indurita dà il ponte di legno una consistenza leggermente granulosa che aumenta la trazione del piede, rendendo meno probabile che una caduta.

Istruzioni

• Lavare la terrazza della piscina con un ponte in legno piscina pulitore. Mescolare il pulitore in un secchio seguendo le indicazioni del produttore. Immergere un cespuglio di macchia nella miscela e utilizzarlo per pulire qualsiasi sporco o grasso fuori sulla terrazza della piscina.

• Sciacquare la terrazza della piscina in legno con acqua da un tubo da giardino. Mirare il tubo da giardino lontano dalla piscina così come poco del pulitore come possibile finisce nell'acqua della piscina. Attendere per il deck a completamente asciutto.

• Agitare la bomboletta spray di resina epossidica. Tenere l'ugello 1-2 piedi sopra la superficie della piattaforma. Spingere l'ugello verso il basso per erogare la resina epossidica. Spostare la latta avanti e indietro con movimenti radicali fino a tutto il ponte in legno è rivestito con resina epossidica. Si può normalmente copre fra 15 e 25 piedi quadrati.

• Attendere almeno 24 ore per la resina epossidica ad asciugare prima di camminare su di esso.