Etapcharterlease.com

Come fare un Pompadour per ragazzi

Come fare un Pompadour per ragazzi


L'acconciatura pompadour ha goduto di popolarità in diversi decenni. Ha colpito il suo primo alto in epoca di James Dean quando i suoi capelli spazzato-up è stato imitato in tutto il paese. Una variante diversa sullo sguardo è stato reso celebre da Elvis Presley. La pompadour ha sperimentato un altro revival nel XXI secolo come gli uomini giovani alla moda del mondo tentano di imitare il look del rubacuori Robert Pattinson, cui capelli nel film "Twilight" si è trasformato in una sensazione di notte.

Istruzioni

1 far crescere i capelli per diversi mesi. Crescere i capelli fino a quando i capelli nella parte anteriore raggiunge almeno 3 a 6 pollici di lunghezza.

2 visita un barbiere o hair stylist. Digli che vuoi un look di pompadour. Lasciare la parte anteriore e la parte superiore dei vostri capelli lunghi mentre rifilatura ordinata ai lati.

3 doccia e asciugare i capelli con un asciugamano. Una certa umidità lasciato nei capelli va bene all'inizio del processo di styling.

4 collocare una grande piccola quantità di gel o pomata in mano. Sweep fino attraverso la parte anteriore dei vostri capelli e spingere i capelli con un movimento verticale. Obiettivo per altezza e il corpo come si forma la pompadour con le mani.

5 pettinare i lati della parte posteriore dei capelli ordinatamente. Si dovrebbe concentrare su pompadour nella parte anteriore mentre i lati laici piatta e fuori del modo. Se volete lo sguardo pulito e ordinato pompadour, pettine la pompadour stessa. Per un look più sudicio, usare la mano per volant i capelli e dare un'occhiata dal vento e disorganizzata.