Etapcharterlease.com

Come fare un piatto di arte del chiodo fatti in casa

Come fare un piatto di arte del chiodo fatti in casa


Un piatto di arte del chiodo è un pratico strumento per manicure affermati e aspiranti, come Visualizza i disegni per i potenziali clienti di dare un'occhiata. Produci il tuo piatto di arte del chiodo a casa, usando alcuni materiali di base, che alcune delle quali probabilmente già avete a portata di mano. Quando hai finito, la piastra fornisce una risorsa utile per i vostri clienti, permettendo loro di visualizzare i vari disegni che è possibile creare con poche bottiglie di smalto e una spazzola.

Istruzioni

• Acquistare un set di unghie finte, acrilici da un negozio di rifornimento di bellezza. Hanno abbastanza chiodi per visualizzare ogni modello che si desidera creare per la piastra.

• Sviluppa le unghie su un tavolo. Utilizzare smalto per dipingere ogni unghia con un design diverso. Esempi di ogni tipo di modello di nail che si può dipingere, come stelle, fiori e cuori. Asciugare le unghie.

• Sviluppa un sottile strato di smalto trasparente su ogni unghia per proteggere contro scheggiature. Lasciare asciugare.

• Fissare ogni chiodo su una piastra in ceramica, utilizzando una pistola di colla a caldo. Fissare le unghie a forma di cerchio lungo il perimetro della piastra, assicurandosi che le unghie sono distribuiti uniformemente. Lasciate che la colla secca.

• Posizionare la piastra in un portatarga in posizione verticale. Un portatarga è un cavalletto, come oggetto che si possono trovare prodotti per la casa a più negozi.