Etapcharterlease.com

Come fare un Photobooth economicamente al tuo matrimonio

Come fare un Photobooth economicamente al tuo matrimonio


Photobooths ai matrimoni stanno diventando una tendenza popolare. È una divertente attività per i vostri ospiti e si assicura voi ottenere immagini degli ospiti potrebbe perdere il tuo fotografo. Mentre photobooths sono disponibili per l'affitto, è possibile impostare il proprio photobooth nell'angolo di una stanza o in un comodo spazio esterno. Case a Booth può eseguire alti come £516 al giorno o £195 all'ora. Impostare la propria area di photobooth è economico modo di fare un photobooth per un matrimonio.

Istruzioni

1 raccogliere vecchie lenzuola e trapunte per usare come sfondo per il tuo photobooth. Colori solidi possono essere utilizzati per ottenere un aspetto più uniforme sulle foto. Utilizzare un divisore o rotolamento lavagna a drappo il tessuto sopra. Controllare con il vostro luogo per vedere se hanno questi elementi per l'uso. Divisori possono essere acquistati presso negozi di artigianato.

2 sezione fuori una zona vicino il vostro ricevimento di nozze utilizzando i divisori. Utilizzare un angolo così sarà solo necessario bloccare un lato. La posizione renderà più facile per i vostri ospiti andare ed è fuori del modo del traffico piano (Vedi riferimento 2). Drappo di tessuto sopra il divisorio e utilizzarla come sfondo.

3 noleggio un operatore specifico per il tuo photobooth. A volte fotografo di matrimoni ha un pacchetto per cabine di nozze e può fornire un fotografo aggiuntivo. Considerare di avere un amico o un parente a scattare foto per risparmiare più soldi. (Vedi risorsa 1)

4 acquistare una lavagna cancellabile per i vostri ospiti di usare per mettere i loro nomi o divertimento osservazioni per la coppia di matrimonio da ricordare (Vedi riferimento 1). Istituito un tavolo per i vostri ospiti a firmare un libro degli ospiti, come si entra nell'area di photobooth. Utilizzare una macchina fotografica Polaroid per scattare foto istantanea o impostare una fotocamera digitale e una stampante digitale per ottenere immagini immediate per i vostri ospiti. Istruire il vostro operatore di tenere uno e dare i vostri ospiti uno.

5 raccogliere bonus per i vostri ospiti da utilizzare per creare immagini divertenti e memorabili. È possibile trovare puntelli alle novità negozi, negozi di risparmio e qualsiasi negozio di dollari. Cappelli, parrucche, guanti, occhiali e maschere possono essere divertente puntelli per i vostri ospiti da utilizzare per creare un divertente photobooth foto (Vedi riferimento 3). Impostare la casella di puntelli su un tavolo fuori il photobooth.