Etapcharterlease.com

Come fare un perfetto Pull Up

Come fare un perfetto Pull Up


Un pull-up è che un esercizio rinforza la parte superiore del corpo sollevando voi stessi verso le mani, che si sono svolgendo su un punto di ancoraggio, ad esempio una barra di pull-up, anelli olimpici o un apparecchio simile. Rafforza la tua stabilità nella tua spina dorsale, muscoli addominali e fianchi, che aiuta a migliorare la vostra postura. Per fare un pull-up perfetto, fare non bastone il collo in avanti o turno la colonna vertebrale, poiché questo può danneggiare la colonna vertebrale e i legamenti e tendini intorno ad esso, spiega Juan Carlos Santana, direttore dell'Istituto di prestazioni umane.

Istruzioni

Pull-up

1 Prendi un bar di pull-up che circa due piedi sopra la testa con entrambe le mani un po' più ampia di spalla larghezza apart e rivolta lontano da voi.

2 brace muscoli addominali ed espirare mentre si solleva te stesso fino a quando la testa Cancella passato che il bar o il mento è anche con le mani.

3 abbassare il corpo verso il basso fino a che le braccia siano completamente estesi. Non rotonda la colonna vertebrale o attaccare il collo in avanti. Eseguire 3-4 serie da 8-10 ripetizioni.

Inclinato di pull-up

1 utilizzare un rack squat o macchina Smith per questo esercizio. Impostare l'altezza della barra a circa due o tre piedi fuori dalla terra. Afferrare la barra con entrambe le mani sulla larghezza delle spalle e le mani rivolto verso l'esterno.

2 strisciare sotto la barra e posizionare i piedi hip-larghezza circa di distanza. Posizionare il petto sotto la barra con le braccia tese.

3 stringere i glutei e sollevare te stesso fino a quando il petto tocca quasi il bar. Abbassarvi fino a che le braccia siano completamente estesi. Eseguire 3-4 serie da 8 a 12 ripetizioni.