Etapcharterlease.com

Come fare un Patchwork Tote Bag

Come fare un Patchwork Tote Bag


Questa base trapuntata tote bag evoca la nostalgia per gli anni 1960 e 1970. Controllare negozi di artigianato e libri per modelli di fare altri stili di borse trapuntati.

Istruzioni

• Costruire una trapunta quadrato secondo le indicazioni di modello. Per un design semplice patchwork, cucire i quadrati di tessuto assortiti di uguali dimensioni in un quadrato più grande (la dimensione della borsa tote finita - circa 14 a 16 pollici, più un margine di cucitura di 1/4-inch tutto intorno). Per assemblare, pin sui lati destro dei quadratini insieme e unirle con una cucitura di 1/4 pollici.

• Ritagliare un pezzo di stoffa per il retro della borsa tote - la stessa dimensione come la trapunta quadrata.

• Perno sui lati destro del pezzo trapuntato sul retro. Cucire una cucitura di 1/4 di pollice su tre lati. Lasciare aperta la parte superiore. Rivoltare la borsa.

• Tagliare due quadrati di mussola o materiale di rivestimento un altro delle stesse dimensioni del quadrato della trapunta, tra cui il margine di cucitura. Impostare le cuciture su tre lati. Rivoltare la fodera e posizionarlo all'interno della borsa. Girare sotto i bordi superiori e mano cucire la fodera in luogo.

• Creare una tracolla da materiale della protezione. Tagliare una striscia della lunghezza desiderata, piegarlo a metà longitudinalmente con la parte sbagliata fuori, fare una cucitura intorno al bordo esterno, girare a destra fuori, mano punto le estremità chiuse e fissare le estremità all'interno il bordo superiore della borsa. O fissare una corda adatta Ready-Made o tagliare allo stesso modo.