Etapcharterlease.com

Come fare un pannolino Prefold

Come fare un pannolino Prefold

Utilizzando pannolini di stoffa ha una varietà di vantaggi, tra cui risparmio di denaro, riducendo gli sprechi e allestimento il vostro bambino pannolini moda panno attraente. Un pannolino prefold ha uno strato di spessore, assorbente centro con gli strati esterni più sottile per pannolini facile. Migliorare l'accessibilità economica del panno diapering facendo pannolini prefold fuori divertimento tessuti. Con abilità di base del cucito, tuo prefolds tuo piccolo uno terrà asciutto e confortevole.

Istruzioni

• Posizionare il tessuto di flanella sul tappetino da taglio. Misurare e tagliare un 11 pollici da 14 pollici rettangolo (neonato), 13 pollici da 19 pollici rettangolo (bambino) o 17 pollici da 19 pollici rettangolo (bimbo). Ritagliare un rettangolo identico dalla spugna. Tagliare anche un 5 pollici da 14 pollici (neonato), 7-pollici da 19 pollici (bambino) o 13 pollici da 19 pollici (bimbo) rettangolo dalla spugna.

• Stendere il rettangolo di flanella con il rovescio rivolto verso l'alto. Posizionare il rettangolo più grande spugna sopra la flanella con il lato destro rivolto verso l'alto, allineando gli angoli e spigoli.

• Serge intorno ai bordi esterni dei due rettangoli, se possibile. Se non hai una taglia-cuci, cucire un ampio zig-zag intorno ai bordi esterni. Serge o anche a zig zag il più piccolo rettangolo di spugna.

• Posare il grande rettangolo di tessuto su una superficie piana con la spugna rivolto verso l'alto. Posizionare il rettangolo più piccolo su quello più grande, centrandolo tra i due bordi lunghi e allineando perfettamente i bordi superiore e inferiore. Pin il rettangolo più piccolo in luogo.

• Zigzag intorno al rettangolo più piccolo per cucire il rettangolo più grande. Rimuovere i perni.