Etapcharterlease.com

Come fare un Origami Star Ball

Come fare un Origami Star Ball


"Some assembly required" sono parole che molti hanno spaventato un crafter potenziale. L'origami star ball non è fa eccezione. Questa bella stella fatta da 12 elementi modulari a forma di farfalla che combinano sei ottaedri forma e otto tetraedri. L'assemblaggio finale di questa palla è sicuramente la parte difficile. La buona notizia è che tutti i problemi sono nel fare la tua prima stella; una volta che avete capito il modello di montaggio, le stelle multiple sono un gioco da ragazzi.

Istruzioni

La Base del cappello

1 iniziare con il lato di colore rivolto verso l'alto. Piegare il rettangolo a metà verticalmente, quindi svolgersi. Piegarlo a metà in senso orizzontale affinché il bordo a strati è sul fondo.

2 piegare verso il basso nell'angolo destro in modo che metà del bordo superiore si trova a filo con la piega verticale verso il basso al centro. Ripetere l'operazione con l'angolo a sinistra.

3 piegare l'angolo inferiore destro dello strato superiore solo in modo che l'angolo incontra il bordo della piega precedente; ripetere a sinistra. Girare e ripetere con in basso a destra e curve a sinistra.

4 controllare i tuoi progressi: ora è necessario un triangolo piegato sopra un rettangolo sottile delimitato da triangoli di colore. Piegare il rettangolo inferiore utilizzando il bordo inferiore del triangolo per contrassegnare la piega. Capovolgere e ripetere.

La modularità degli elementi di finitura

1 aprire completamente il cappello. Ora è necessario un foglio rettangolare di carta bianca. Ripiegare le piccole pieghe rettangolare sulla parte superiore e inferiore della carta per creare un quadrato bianco bordato sulla parte superiore e inferiore da bande di colore.

2 piegare in diagonale, angolo superiore destro fino in basso a sinistra, lasciando intatte le pieghe precedente e il colore rivolto verso l'esterno. Ora avete un triangolo con l'angolo a più livelli in basso a sinistra. Sbirciare dentro gli strati a lembi interni; si intrecciano questi pezzi in modo che il triangolo è bloccato chiuso.

3 osservare la piega che attraversa diagonalmente il triangolo e assicurarsi che è una piega a valle. Se non si tratta, capovolgere il tuo triangolo e riorientarla. Piega il triangolo a metà lungo la piega e orientarlo in modo che si presenta come una piccola piramide con un angolo a più livelli.

4 ripiegare l'angolo inferiore destro dello strato superiore solo contro l'angolo inferiore sinistro usando la piega già sul posto. Capovolgere e ripetere su altro lato. Diffondere i tre punti a più livelli per completare il primo elemento modulare; dovrebbe assomigliare un po' a piedi di un'anatra. Rendere più 11.

Praticare l'Assemblea

1 Imagine che ciascuno dei 12 pezzi modulari è una farfalla con due ali e un corpo con due tasche. La stella sarà assemblata inserendo un'ala in una tasca. Il bordo superiore dell'ala si allineeranno sempre con la piega verso il basso al centro del corpo, all'interno. Il corpo della farfalla sarà sempre concavo sulla parte esterna della palla e convesso all'interno della sfera.

2 tirare da parte tre degli elementi compositivi. Inserire rightwing in una tasca in modo che il bordo superiore dell'ala si trova lungo la metà, divisione della linea del corpo. Inserire l'ala del secondo elemento nel corpo del terzo.

3 inserire la punta del secondo elemento nel corpo del primo elemento---aiuta a leggermente a Coppa gli elementi insieme. Il risultato finale sarà simile a lato di una piramide concava con ali sporgenti da ogni lato; capovolgerla ed esaminare il risultato. Questo è il modello di base per la sfera della stella; smontare.

La stella di montaggio

1 posizionare due farfalle corrispondenti vicino a vicenda in modo che sembra che stanno volando da altro. Posto una farfalla sopra e una farfalla sotto di loro "volare via". Capovolgerli tutto affinché i corpi sono convessi.

2 far scorrere le farfalle sul lato vicino a vicenda in modo che si stanno toccando. Far scorrere le farfalle superiore e inferiore verso l'altro, inserendo le ali delle farfalle centrale nelle tasche sui corpi delle farfalle superiore e inferiore. Le farfalle assemblate dovrebbero avere una forma di ciotola.

3 prendere quattro altre farfalle e impostarli su angoli opposti sopra e sotto la farfalla superiore e inferiore in modo che stanno volando da altro. Diapositiva loro più vicino a vicenda fino a quando non si toccano, inserendo le punte delle ali della parte superiore e farfalle di fondo nella tasca inferiore fino a quando tutto ciò che mostra delle quattro farfalle originale sono i loro corpi. Questi aiuteranno l'Assemblea di ancoraggio.

4 inserire le punte delle ali delle farfalle aggiunte di recente i corpi delle farfalle centrale originale. Ora è necessario un modulo a forma di Coppa con due ali che si estendono da ogni lato. Inserire le due ali su un lato le tasche in una delle vostre farfalle inutilizzati rimanenti; Ripetere sull'altro lato.

5 prendere un altro delle farfalle rimanenti e inserire le due ali gratis sulla tua forma nelle sue tasche. Inserire le ali della farfalla aggiunta nelle due tasche gratis su quel lato. Ripetere sull'altro lato.