Etapcharterlease.com

Come fare un Origami regalo borsa & borsa

Come fare un Origami regalo borsa & borsa


Origami può essere un regalo fatto a mano, o anche un modo per personalizzare un comprato al supermercato presente con carte delicatamente piegate, decorazioni o avvolgimento. Un sacchetto regalo origami può raddoppiare come un cestino decorativo o in borsa, niente holding di fiori origami o di una gru, a piccole caramelle e carte regalo. Un origami regalo borsa o la borsa può essere fatto in quasi qualsiasi dimensione ragionevole--da molto piccole a grandi abbastanza per uso come un centrotavola..--tutto dipende dalle dimensioni della carta che si utilizza.

Istruzioni

1 posare il quadrato di carta sul tavolo, un lato verso di voi (non un punto verso di voi). Piegare la carta a metà, bordo inferiore al bordo superiore. Croccante la piega.

2 utilizzare il righello per misurare 1 pollice in sul lato destro del rettangolo. Segnare il punto con la matita e utilizzare il righello per disegnare una linea, parallela al lato corto, da cima a fondo. Tagliare lungo la linea, rimuovendo il pollice di carta dal rettangolo. Questa striscia di carta diventerà il manico della borsa. Metterlo da parte.

3 piegare l'angolo in basso a destra fino alla linea mediana del rettangolo, in modo che il bordo dell'angolo sollevato sia orizzontale. Croccante la piega. Spiegarla e piegarlo indietro nella direzione opposta, la piega di rinforzo. Appiattirla torna fuori. Ripetere sul lato sinistro. Pieghevole in entrambe le direzioni è un modo per fare la piega più flessibile per la piega successiva.

4 infilare i due triangoli attraverso il vostro pieghe fino e nel rettangolo, dove essi si appiattiscono. La forma, ora appare come un rettangolo con i suoi angoli di due inferiore mancante.

5 capovolgere la carta in modo che il bordo piegato (con gli angoli nascosto) è nella parte superiore e il bordo lungo aperto è verso di voi. Sollevare il lembo anteriore solo, portando il bordo sinistro (breve) di carta al centro del form. Croccante la piega. Ripetere sul lato destro. Capovolgere la carta e ripetere la procedura su altro lato. Assicurati di croccante le pieghe. Mettere da parte momentaneamente.

6 prendere la striscia di carta che è stato tagliato in precedenza. Adagiarlo orizzontalmente sul tavolo davanti a voi. Se necessario, si può misurare e tracciare la mezzeria longitudinale della striscia (1/2 pollice up). Piegare il bordo inferiore per la semiretta, assicurandosi che il bordo rimanga parallelo al bordo superiore. Ripetere con il bordo superiore, piegandolo fino a incontrare la linea di centro. I due bordi ora dovrebbero incontrare presso la linea di centro. Croccante le pieghe.

7 posto la porzione di cesto indietro di fronte a voi sul tavolo, con il piegato, chiuso bordo (fondo della borsa) verso di voi. Centro della striscia di maniglia (lato piegato verso l'alto) sotto le alette frontali aperte e sopra lo strato successivo di carta, così che il lato corto della striscia è allineato con il bordo aperto della parte superiore della borsa o sacchetto. Pizzicare i flaps anteriori, striscia e successivo strato di carta insieme (questo è un lato del sacchetto). Fare due pieghe orizzontali verso l'interno e verso il basso verso il fondo della borsa, in modo efficace protezione di un lato del manico. Il bordo superiore di questo lato finito dovrebbe eseguire quadrato con le cime delle pieghe due triangolo fatte in precedenza.

8 sollevare la striscia di carta e adagiarlo verticalmente, andando ora lontano da te, lato piegato verso il basso. Fai una piega croccante sul manico dove tocca il lato della borsa. Capovolgere l'intero modulo. Sollevare e portare la maniglia verso di voi e posizionarlo, centrato, sotto le due alette frontali del cestello. Da qui, ripetere il resto del passaggio 7, fare due pieghe orizzontali verso l'interno e verso il basso verso il fondo della borsa, in modo efficace protezione da altra parte del manico. Croccanti tutte le pieghe e croccante la seconda maniglia (che si trova all'interno) nel sacchetto. È possibile rafforzare questo lato con un piccolo pezzo di nastro all'interno della borsa, dove si collega la maniglia.

9 posare la borsa sul tavolo, fondo verso di voi. Piegare la parte inferiore fino a quando il bordo inferiore incontra i punti più bassi sui triangoli piegati. Croccante la piega, poi spiegarla e liscia fuori. Aprire la borsa o nella borsa e si appiattiscono sul fondo.