Etapcharterlease.com

Come fare un Origami gufo

Come fare un Origami gufo

Un gufo è uno dei tanti uccelli che possono essere fatto piegando un quadrato di carta origami. Mentre le pieghe possono sembrare complicate a prima, con un po' di pratica le dita sa proprio come fare loro. Assicurarsi che la carta che si lavora con sia perfettamente quadrata, che il vostro pieghe sono esatte, e che si piega ogni piega senza intoppi per i migliori risultati.

Istruzioni

1 posare il quadrato di carta origami di fronte a voi su una superficie piana con il lato bianco. Piegarlo a metà in diagonale in una piega a valle. Piega la piega e aprirlo. Piega in diagonale in una piega a valle dalla parte opposta. Piega la piega e aprirlo. Piegare la carta in mezzo, da cima a fondo in una piega di montagna orizzontale, in modo che il lato colorato rivolto verso di voi. Piega la piega e aprirlo.

2 piegare il foglio a metà in verticale. Piega la piega e aprirlo. La piazza aperta di carta ha ora X - e -a forma di croce pieghe riunioni nel centro.

3 piegare il foglio a metà, dall'alto verso il basso. Come si piega, spingere negli angoli della piazza le pieghe piega diagonale valle per comprimere la carta e creare un quadrato con le alette di angolo inserite tra la parte superiore e inferiore.

4 posizionare la piazza in modo che l'angolo aperto è rivolto verso l'alto. Piegare gli angoli destro e sinistro del lembo superiore in modo che tocchino i bordi. Piegare l'angolo superiore verso il basso sopra i bordi superiori degli angoli piegati. Si dispiegano gli angoli.

5 sollevare il lembo superiore di angolo inferiore e spostarlo fino a nell'angolo superiore per esporre il lato bianco della carta. Piegare i lati destro e sinistro del lembo sollevato carta sulle pieghe che hai appena fatto per creare una forma di bocca o petalo con la carta.

6 capovolgere la carta. Piegare verso il basso nell'angolo superiore sulla piega. Piegare gli angoli destro e sinistro. Si dispiegano gli angoli. Sollevare l'angolo inferiore fino alla cima e piegare i lati destro e sinistro della falda per fare un'altra forma di petalo o bocca. Piegare l'angolo superiore verso il basso. Capovolgere la carta e piegare l'angolo superiore verso il basso.

7 esaminare l'estremità aperta della forma e trovare due falde triangolari intramezzate fra i lembi superiore e inferiore della carta sul lato destro e sinistro. Sollevare e spostare i lembi verso l'esterno per rendere le ali del gufo.

8 piegare la parte superiore ad angolo verso il basso per appoggiare sopra il collo del corpo del gufo, poi piega la punta dell'angolo fino a rendere il becco. Piegare la parte superiore della figura verso il basso in modo che la punta del becco è a riposo dove le alette piegate superiore del corpo si fondono a formare la testa del gufo.

9 piegare l'angolo inferiore modo che la punta è appoggiata leggermente sopra la parte inferiore delle ali sul corpo. Piegare la punta estrema dell'angolo inferiore verso il basso per rendere i piedi del gufo.

10 disegnare gli occhi del gufo con una penna, se lo si desidera.