Etapcharterlease.com

Come fare un ocarina di patate per i principianti

Come fare un ocarina di patate per i principianti

L'ocarina è uno strumento di vento antico che utilizza una camera aperta per creare diverse tonalità di risonanza. Fori per le dita vengono utilizzati per determinare il passo che viene creato quando l'aria viene spinta attraverso il boccaglio. Ocarine vengono in molti figure e formati differenti, ma il tipo più riconoscibile di ocarina è l'ocarina di patata. L'ocarina di patata è la stessa dimensione e forma come una patata. Questi ocarine sono quasi sempre fatte di argilla. È possibile effettuare la propria ocarina di patata in circa un'ora.

Istruzioni

• Raccogliere una palla di argilla fra 6 e 8 pollici di diametro. Impastare l'argilla nelle tue mani, rammollimento esso e formando in una forma oblunga. Se si tenta di emulare la forma di una patata di medie dimensioni. Una volta che siete soddisfatti con la forma della vostra palla di argilla, utilizzare il coltello per tagliare a metà nel senso della lunghezza. Utilizzare il vostro argilla strumenti di modellazione per cava-out ogni metà. Se si tenta di lasciare le pareti interne come liscio e uniforme possibile. Prestare attenzione allo spessore delle pareti per assicurare che l'ocarina non collasso mentre si stanno plasmando esso.

• Muffa le due metà insieme con cura, facendo attenzione a non esercitare troppa pressione. Utilizzare acqua per appianare la giuntura tra le due metà.

• Tagliare un piccolo foro in un lato dell'ocarina. Questo foro servirà per il boccaglio. La dimensione del foro non è terribilmente importante, ma non dovrebbe essere maggiore di 2 pollici per la migliore qualità audio.

• Forma un boccaglio di argilla. Prendi un piccolo blocco di argilla e appiattirla utilizzando lo spatola. Quindi roll in un piccolo tubo di forma come l'ugello del boccaglio. Utilizzare gli strumenti di modellazione per appianare e forma il tubo in modo che si adatta perfettamente nel foro creato nel lato del corpo ocarina.

• Utilizzare la matita, asta di centraggio o strumenti per spingere attraverso il foro di boccaglio di modellazione, assicurando che esso è completamente chiaro da eventuali ostruzioni.

• Utilizzare la matita o strumenti di modellazione per creare due piccoli fori sul fondo del corpo ocarina. Questi funzionerà come "fori sani," consente di modificare il tono e il timbro delle note prodotte attraverso i fori per le dita. Questi fori possono essere posizionati ovunque sul fondo del corpo ocarina, ma dovrebbero essere facilmente accessibili alle dita durante la riproduzione.

• Utilizzare il tuo bastone matita o tassello per creare i fori di diteggiatura sulla parte superiore del dispositivo. È possibile effettuare tra quattro e dieci fori di diteggiatura sull'ocarina a seconda dell'intervallo di nota che si desidera ottenere. Il diametro dei fori influenzerà il passo e la qualità del suono creato quando si utilizza il foro. Grandi fori produrrà toni più profondi, più risonanti. Piccoli fori produrrà suoni superiori acuto più simile a fischiare.

• Aggiungere tutti i disegni o decorazioni al corpo dell'ocarina utilizzando gli strumenti di modellazione. Disegni lineari o monogrammi può aggiungere uno sguardo attraente al vostro ocarina fatti in casa. Quando si è soddisfatti dell'aspetto dell'ocarina, è necessario impostare l'argilla. Il modo migliore per impostare l'argilla è di lanciarla in una fornace; Tuttavia, non è sempre molto facile da trovare un forno. Se non avete accesso a un forno, è possibile utilizzare un asciugacapelli per aiutare l'argilla impostato. Senza un forno potrebbe richiedere fino a 24 ore per l'argilla impostare tutto. Utilizzando un asciugacapelli in brevi raffiche ogni paio d'ore è in grado di garantire che l'ocarina non perde la sua forma come si indurisce.