Etapcharterlease.com

Come fare un Moses coperchio per cestello

Come fare un Moses coperchio per cestello

Moses cestini sono tradizionali regali per neonati. Fatta per i neonati che non sono ancora abbastanza vecchi per girare da se stessi, questi grandi cesti forniscono un luogo sicuro e caldo per i più piccoli a nap. Fatti a mano o acquistati, essi sono spesso tramandate di generazione in generazione. Copertine personalizzate rendono ogni canestro di Mosè unico come i bambini che dormono in loro.

Istruzioni

• Creare un pezzo di modello per il fondo del cestello con i grandi fogli di carta. Stendere un foglio di carta all'interno del cestello; fondo del paniere sulla carta di tracciare e tagliare con le forbici per creare un modello esatto. Nastro fogli insieme se necessario.

• Rilevamento delle misure delle pareti laterali, entrambi superiore verso il basso (larghezza) e circa il cesto (lunghezza) all'interno del cestello. Aggiungere 20 cm (8 pollici) per la misura di larghezza solo.

• Tessuto laici su una superficie di taglio con il lato diritto verso l'alto. Appuntare il cartamodello al tessuto un minimo di 5 cm (2 pollici) dai bordi del tessuto. Con nastro e matita di misurazione, è necessario contrassegnare il tessuto a 2,5 cm (1 pollice) fuori dal bordo del modello, tutto intorno. Rimuovere il modello e tagliare il pezzo, usando i segni a matita come guida. Questo è il fondo del liner.

• Trasferire le misure di larghezza e lunghezza per i pezzi di lato al tessuto. Utilizzando le forbici, tagliare un pezzo continuo per creare il lato del liner.

• Pin le estremità del pezzo di tessuto toccare lato insieme con i lati diritti. Utilizzando una macchina da cucire (il punto diritto impostazione), eseguire una cucitura di 6 mm (1/4 di pollice). Questo formerà all'interno fodera per le pareti del cestello.

• Pin il telo di fondo e laterali rivestimento insieme a destra di fronte a altro tessuto. PIN ogni 2,5 cm (1 pollice) tutto intorno per impedire lo spostamento di tessuto. Se necessario, apportare piccole pieghe nel materiale per creare una misura adeguata. Utilizzando la macchina da cucire, fare una cucitura di 1,3 cm (1/2 pollice) tutto intorno, togliere le spine come si va.

• Creare il tunnel per l'elastico sul bordo esterno della fodera, rivoltare la fodera e pieghevole oltre 1,3 cm (1/2 pollice), due volte. Pin in luogo e utilizzare la macchina da cucire per cucire lungo la parte interna bordo, lasciando un 1,3 cm (1/2 pollice) ampia apertura per inserire l'elastico.

• Inserire un pin di sicurezza in un'estremità dell'elastico e chiudere il pin. Inserire il perno di sicurezza nel tunnel e lavorare attraverso finché viene visualizzata all'estremità opposta del tunnel.

• Regolare l'elastico per adattarsi il cestello di Moses. Collocare il liner all'interno del cestello e ripiegare il bordo superiore. Tenendo entrambe le estremità dell'elastico, tirarlo stretto abbastanza per essere leggermente aderente, ma non così stretto da comprimere i lati del cestello. Iscriviti l'elastico con la spilla di sicurezza e rimuovere il rivestimento dal cesto.

• Completare il liner da cucire le estremità dell'elastico insieme dove si sono Uniti con il perno di sicurezza. Rimuovere il perno di sicurezza e tagliare l'elastico in eccesso. Cucire l'apertura nel tessuto chiuso. Tagliare eventuali fili di sospensione e collocare il liner in cestino. Inserire un rilievo o un materasso nel Cestino.