Etapcharterlease.com

Come fare un monogramma in Photoshop

Come fare un monogramma in Photoshop

Non pagare un graphic designer di creare un monogramma personalizzato quando si può fare da soli. Con la popolarità dei programmi di desktop publishing come Adobe Photoshop, è possibile sfruttare il vostro lato creativo e progettare un monogramma originale ed elegante nella privacy della propria casa. Invece di spendere il vostro hard-guadagnato dollari il talento creativo, è possibile utilizzare quel denaro per avere il vostro monogramma ricamato sul tuo preferiti asciugamani o capi d'abbigliamento.

Istruzioni

1 avviare Adobe Photoshop e Apri un nuovo file. Vai al menu "File" e selezionare "Nuovo". Il programma vi chiederà di personalizzare le dimensioni della tua tela. È possibile impostare il vostro documento altezza e larghezza a 6 pollici (15,24 cm). Impostare la risoluzione a 300 dpi (punti per pollice) e quindi fare clic su "OK".

2 selezionare «Nuovo livello» dal menu «Livello». Nome questo strato "monogramma". Le versioni più recenti di Photoshop consentono agli utenti di livelli nome facendo doppio clic sul livello nella palette layer flottante. Per le versioni precedenti, andare al menu "Layer" e selezionare «Proprietà del livello».

3 Digitare le iniziali con lo strumento testo, assicurandosi che il livello del monogramma è selezionato nella palette livelli. Lo strumento si trova nella paletta fluttuante della casella degli strumenti a sinistra della progettazione dello spazio. Utilizzando la tavolozza di carattere, selezionare un tipo di carattere che sembra calligrafia o uno script impreziosito. Regolare le dimensioni in modo che le vostre lettere occupano la maggior parte della pagina. Secondo CodeStyle.org, una fonte online per la progettazione grafica e web Consiglio, della costruzione "stili di carattere corsivo emulano la forma delle lettere scritte a mano e in genere hanno un contrasto forte, come se scritto con una penna pennino ampio e solitamente sono inclini a destra." La selezione del tipo di carattere variano a seconda di quale tipo di sistema operativo che sta utilizzando. Come riportato da CodeStyle.org, "il tipo di carattere corsivo solo che rischia di essere presente su tutti i sistemi è Microsoft Comic Sans MS". Monotype Corsiva è un altro tipo di carattere popolare script disponibile su Windows, mentre Apple Chancery e Script MT sono generalmente disponibili come opzione di script standard su Mac. Secondo CodeStyle.org, "nomi di tipo di carattere corsivo possono indicare lo stile di lettering, con suffissi [come]"mano","calligrafia","script","calligrafia"e"cancelleria"." Se il computer non è dotati di un tipo di carattere corsivo che è particolarmente interessante per voi, è possibile scaricare i font script aggiuntivo da una varietà di fonti online gratuiti (Vedi risorse).

4 salvare il vostro monogramma come un file PSD di modo che è possibile tornare indietro e apportare successivamente delle modifiche. Quindi salvarlo nuovamente come file jpg, utilizzando il metodo "Salva con nome". Permette di salvare l'immagine come un file jpg per la massima compatibilità tra computer. Se avete intenzione di avere il vostro monogramma stampato professionalmente o ricamato, prendere una copia del file. PSD e. jpg al proprio fornitore di stampa, che sarà quindi calibrare il colore del vostro monogramma per essere coerente con il profilo di colore usato con il suo equipaggiamento.