Etapcharterlease.com

Come fare un modello di DNA fuori da palline di polistirolo

Come fare un modello di DNA fuori da palline di polistirolo


Fare un modello di DNA fuori da palline di polistirolo è un divertimento, un modo semplice per ottenere una prospettiva pratica di come una molecola di DNA è costruita. È possibile utilizzare il modello per decorare o come strumento di insegnamento e si serve sempre come un progetto formidabile scienza. Prendendo il tempo per essere precisi e utilizzare la corretta quantità di palle, il prodotto finito si rivelerà di essere lucido e organizzato.

Istruzioni

• Designare 5 stuzzicadenti da utilizzare per il processo di verniciatura le palle. Stendere un foglio di giornale per proteggere il tuo spazio di lavoro da vernice.

• Immergere un pennello in uno strato di vernice acrilica e farlo scorrere lungo la base di una palla di polistirolo, utilizzando uno stuzzicadenti per perforare e tenerlo premuto per più facile copertura. È possibile scegliere di rendere tutte le palle dello stesso colore o di utilizzare vari colori. Dopo aver dipinto una sfera, delicatamente mettere da parte su un pezzo di giornale per asciugare. Dal momento che il polistirolo è porus, non devi preoccuparti di una notevole quantità di vernice sfregamento off sul giornale. Ripetere fino a quando tutte le palle sono dipinte. Lasciarli asciugare completamente, almeno 24 ore.

• Collegare quattro palline di polistirolo con stuzzicadenti, andando in linea retta. Il primo fine, poke uno stuzzicadenti provenienti direttamente da un angolo di 45 gradi dalla parte superiore della palla. Dovrebbe essere puntato verso l'alto e leggermente dal lato sinistro del filo. Ripetere da altra parte, questa volta puntando lo stuzzicadenti allo stesso angolo dal lato destro della sezione. Aggiungere una pallina di polistirolo per i nuovi stuzzicadenti. Si tratta di un "gradino" della scala del DNA.

• Impostare il vostro stand di laboratorio. Colla l'ha squillato per lo stand di laboratorio, con la linea di palline di polistirolo disteso in diagonale tutta la base. Ripetere il passaggio 3 fino a quando si è fuori di palle, ogni collegamento nuovo ha squillato a filo del DNA principale allo stand di laboratorio. Le palle fuori dei gradini (i pezzi che sporgono in un angolo) verranno allineare e creare famosa forma attorcigliata di filo del DNA.