Etapcharterlease.com

Come fare un Minnow trappola fuori bottiglie di Soda

Come fare un Minnow trappola fuori bottiglie di Soda

Bottiglie di soda di 2 litro vuota fare un semplice ed efficiente granchio trappole. Una volta dentro, il pesce non riesce a trovare l'entrata a forma di imbuto per fuggire, così essi sono intrappolati. Pesciolini sono spesso utilizzati come esca dei pesci, ma questo sarebbe un progetto adatto per i bambini a osservare e rilasciare i pesciolini. Rilasciare i pesciolini in acqua dove sono stati trovati per evitare l'introduzione eventuale di una specie invasiva.

Istruzioni

• Tagliata lungo il lato della bottiglia appena sopra il fondo per rimuovere il fondo usando il coltello.

• Tagliare la parte superiore della soda in secondo luogo vuoto bottiglia circa un terzo del cammino verso il basso dalla parte superiore, che vi darà un imbuto formata dal suo collo. Svitare il coperchio.

• Prendere la cima della seconda bottiglia vuota e posizionarlo all'interno della prima bottiglia vuota in modo che il collo punti all'interno.

• Perforare un piccolo foro attraverso entrambi gli strati di bottiglia di soda utilizzando il punteruolo. Un pugno di un simile buco di fronte la prima e due fori più tra quei due.

• Legare le parti di bottiglia di due soda insieme utilizzando una stringa threaded attraverso i fori. Lasciare un lungo pezzo di spago attaccato alla trappola.

• Fori di perforazione sul lato della bottiglia di soda. Questo passaggio è facoltativo, ma ulteriori fori renderà più veloce il lavandino di trappola. Se si desidera trasportare il minnows nella trappola, non è possibile i fori supplementari.

• Esca la trappola con pane bianco e affondare nell'acqua. Se l'acqua è abbastanza bassa che è necessario guadare in per recuperare la trappola, posizionarla in modo che l'apertura si trova di fronte alla riva. Quando si avvicina la trappola, potrai guidare il minnows più profondo all'interno della trappola invece di spaventare loro verso l'uscita.

• Legare l'estremità della stringa associata a un albero o un altro oggetto inamovibile sulla riva. Se lascerete la trappola automatica, cravatta nastro diminuente alla stringa da trovare più facilmente per avvisare la gente alla sua presenza.

• Controllare regolarmente la tua trappola. Non lasciarlo incustodito per lunghi periodi di tempo.

• Per svuotare la tua trappola e togliere i pesciolini, svitare la parte superiore della bottiglia di soda che costituisce il corpo della trappola e tenerla sopra l'acqua o un secchio. L'acqua e i ciprinidi fluirà attraverso il collo della bottiglia.