Etapcharterlease.com

Come fare un mestiere del dente di Leone

Come fare un mestiere del dente di Leone

Denti di leone sono erbacce e, considerando lo sforzo costante nei pressi di eliminarli dal nostro giardini e prati, è difficile immaginare che li serve molto di uno scopo. Tuttavia, denti di Leone effettivamente può venire molto utile per diversi lavori di bricolage. Se modellare una collana o corona, realizzando opere d'arte floreale o rendendo i denti di Leone il vostro molto proprio carta, non solo assistono nei progetti, possono essere essi stessi il progetto.

Istruzioni

1 scegliere i denti di leone come molti come si desidera, assicurando che selezioniate l'intera lunghezza del gambo pure. Il numero di denti di leone che è necessario dipenderà quale tipo di gioielli che si desidera fare. Alcune idee per gioielli includono una collana, il braccialetto o la corona.

2 legare il gambo di un dente di leone intorno al gambo di un altro, con il nodo più vicino il fiore come possibile. Se è possibile, fare un doppio nodo per garantire una migliore tenuta.

3 continua a legare un dente di leone all'ultimo quello che hai attaccato fino a ottenere le dimensioni desiderate.

4 legare le estremità di ultimo dente di Leone e il primo dente di Leone insieme per creare un cerchio.

5 tagliare gli steli supplementari. Non tagliare troppo vicino al nodo; lasciare un po' di spazio nel caso in cui il nodo si allenta.

1 disegnare i denti di leone su un pezzo di cartoncino utilizzando pastelli ad olio nero. Includono il fusto, foglie e fiore testa, se lo si desidera.

2 posizionare una grande goccia di colla dove la testa del dente di Leone è (o sarebbe se si è scelto di non disegnare in).

3 soffiare i semi di un vecchio, "soffici" dente di Leone sulla colla.

4 continua per decorare la vostra immagine con i colori pastello. Se si desidera avere nuvole nella tua foto, provare il metodo stesso di soffiare il vecchio dente di leone sul collante che ha la forma di una nuvola.

1 vernice spiedini di legno verde. Se si desidera qualche contrasto nel tuo mazzo, è possibile utilizzare diverse tonalità di verde sugli spiedini.

2 tagliare le strisce di carta gialla circa 23 cm di larghezza. È possibile utilizzare la costruzione di carta o cartoncino per la testa di fiore.

3 tagliare più fessure in tutta la lunghezza della striscia di carta. Non tagliare tutta la strada attraverso la carta.

4 avvolgere la carta attorno lo spiedino di legno e colla. Avvolgere la carta in modo che le parti tagliate sono rivolto verso l'alto.

5 spingere le porzioni tagliate in modo che risulti simile i petali di un dente di leone. Attendere che la colla è asciutta, in modo che la carta non tira fuori lo spiedo.