Etapcharterlease.com

Come fare un magnete elettromagnetico

Come fare un magnete elettromagnetico


Un elettromagnete è un magnete creato mediante l'uso di corrente elettrica. Tutte le correnti elettriche creano un campo magnetico, ma essi sono di solito troppo piccoli per notare. Tuttavia, con qualche conoscenza di elettricità, è possibile creare un elettromagnete efficiente a casa con materiali domestici standard..--e tutto in meno di 10 minuti.

Istruzioni

• Avvolgere il filo di rame attorno il vostro chiodo di ferro. Lasciare 6 pollici di una estremità del filo penzoloni fuori dall'estremità del chiodo. Quando l'avvolgimento, creare spirali stretti senza lacune tra il filo. Avvolgere il filo tutto il senso alla parte superiore del chiodo.

• Avvolgere uno strato di nastro isolante intorno alla parte esterna del cablaggio rame. Avvolgere il nastro completamente intorno al filo, guaina di esso.

• Avvolgere un secondo strato di filo giù la lunghezza del chiodo, sopra il nastro, cominciando dalla parte superiore. Tenerlo come stretto e teso come primo strato. Questo secondo strato non è necessario, ma lo rende un magnete più forte.

• Lasciare 6 pollici di filo esposto appeso fuori alla fine del chiodo dopo aver terminato il secondo strato di avvolgimento di filo. Questo secondo filo del filo dovrebbe essere appeso vicino al primo filo.

• Utilizzare vostro spelafili per 1 a 2 pollici di isolamento da ciascuna delle estremità del filo appeso fuori il chiodo della striscia.

• Nastro un'estremità del filo esposto al terminale positivo della batteria D-cell con nastro isolante.

• Nastro l'altra estremità del filo esposto al terminale negativo della batteria. Una volta che il circuito è completo e chiuso, verrà creata una forza magnetica attorno al nucleo di ferro come una corrente fluisce attraverso i fili.