Etapcharterlease.com

Come fare un libro di ricette per una raccolta fondi

Come fare un libro di ricette per una raccolta fondi


Libri di ricette sono un elemento popolare alle raccolte di fondi. Persone godono l'acquisto di libri di cucina piene di ricette da amici, familiari o colleghi organizzazione membri. L'aspetto la maggior parte della creazione di un libro di ricette di raccolta fondi è mantenere i costi bassi a massimizzare i profitti. Microsoft Word è un software di elaborazione di testi di facile utilizzo che consentono di assemblare rapidamente la tua raccolta di ricette in forma di libro. Ecco una guida passo passo su come fare un libro di ricette per la raccolta di fondi.

Istruzioni

• Raccogliere tutte le ricette che desideri includere nel tuo libro di ricette di raccolta fondi per. Organizzare le ricette in base categorie come antipasti, zuppe e insalate, carne, pollame, pasta, pesce, dessert e occasioni speciali.

• Aprire Microsoft Word. Andare su "File" e fare clic su "Nuovo". La prima pagina sarà la copertina del tuo libro di ricette. Dopo aver aggiunto il titolo e gli autori, è possibile inserire un'immagine ClipArt o scansione e scaricare una foto. Poiché questo si vende per una raccolta fondi, è possibile includere informazioni sulla tua organizzazione pure. Personalizzare la copertura per soddisfare scopo la raccolta di fondi.

• La seconda pagina sarà il sommario. Lasciarlo vuoto per ora fino a quando il resto del libro è fatto e si torna indietro e aggiungere nelle sezioni e numeri di pagina.

• Inizio nella terza pagina, immettere le ricette per il tuo libro. Digitare una ricetta per pagina mentre tenendoli raggruppati nelle loro categorie. È bene utilizzare caratteri tipografici diversi, leggibili come corsivo e grassetto, ma mantenere un formato coerente e stile in tutto per tutte le ricette.

• Dopo aver completato entrare tutte le ricette, vai al menu di navigazione superiore "Inserire" di parola e selezionare "Numeri di pagina". Scegliere dove si desidera che i numeri di pagina nella Rubrica nella finestra "Opzioni" e cliccare "OK". Word aggiunge automaticamente i numeri di pagina all'intero documento.

• Tornare indietro alla seconda pagina e compilare la pagina di sommario. Elencare ciascuna categoria su una riga separata e indicare il numero di pagina della prima ricetta che inizia ogni categoria.

• Andare su "File" e selezionare "Stampa". Stampare l'intero documento. Fascicolare il tuo file così tutte le pagine sono nel giusto ordine.

• Andare al vostro centro di copia locale e li hanno a copiare le vostre ricette (a partire da pagina 3) quindi sono back to back. Ogni foglio di carta dovrebbe avere due ricette, una sulla parte anteriore e l'altra sul retro. Creare tante copie come necessario per la raccolta fondi.

• Fare copie del coperchio e la tabella dei contenuti così avete abbastanza per ogni libro di ricette. Chiedere al centro di copia per legare insieme la copertina, il sommario, e back to back ricette per ogni libro. Alcuni centri copia hanno anche la possibilità di scegliere sia un pettine di plastica o di metallo a spirale come una spina dorsale.