Etapcharterlease.com

Come fare un lavandino di cetriolo

Come fare un lavandino di cetriolo

Il cetriolo è buon cibo per pesci gatto acquario e plecostomus. Lo adorano e fornisce varietà nella loro dieta. In realtà, la maggior parte dei pesci nel vostro acquario, soprattutto Botia pagliaccio e ciclidi, si nutrono di cetriolo fresco, se è disponibile. Tuttavia, cetriolo galleggia in acqua e il pesce che è destinato il cetriolo sono gli alimentatori inferiori. Pertanto, è necessario escogitare un modo per affondare il cetriolo sul fondo del serbatoio, che lo rende facile per i vostri pesci ottenere a.

Istruzioni

• Lavate un cetriolo bene in un sacco di acqua pulita. Asciugare con carta assorbente. È importante rimuovere nulla sulla superficie come la cera che può influenzare negativamente il vostro acquario.

• Fetta un pezzo fuori il cetriolo circa ½ pollice di spessore.

• Infilare una fetta di cetriolo sull'estremità di una forchetta in acciaio inox. Non utilizzare una forchetta fatta di qualsiasi altro materiale, perché esso può percolare sostanze nocive nell'acqua. La forcella fornisce il peso per affondare la fetta di cetriolo. Ci sono anche commerciale affondamento strumenti che è possibile utilizzare per impalare e peso il cetriolo.

• Aprire il coperchio dell'acquario e posizionare la fetta di cetriolo ponderata sul fondo del serbatoio dove il pesce può facilmente raggiungere.

• Osservare il pesce come si nutrono. Rimuovere la forcella quando hanno finito di mangiare il cetriolo. Se non finirlo e perdere interesse, rimuovere porzioni non vengono consumate di cetriolo immediatamente, così che esso non contamina il serbatoio.