Etapcharterlease.com

Come fare un lampadario in metallo

Come fare un lampadario in metallo


Sala da pranzo senza un lampadario sembra nudo e incompiuto, ma si possono non hanno i fondi per comprare uno nuovo o anche sapere come configurare il lavoro elettrico adatto per un lampadario. Lampadari di metallo che utilizzano candele anziché elettricità creano un mood romantico senza la necessità di tagliare tutti i fori nel soffitto o qualsiasi fili, che li rende una buona opzione per gli affittuari e decoratori di bilancio-consapevole di splicing. Costruire il tuo Lampadario da oggetti di uso quotidiano e appendere sopra il tavolo della sala da pranzo o in qualsiasi altro che pensi che potrebbe utilizzare alcuni romanticismo e del glamour, come il patio posteriore, la cucina o la porta d'ingresso.

Istruzioni

• Tagliare il manico del cestello filo più grande con le tronchesi, se il cestino ha una maniglia; in caso contrario, ignorare questo passaggio.

• Vernice Spray il cestello se si desidera cambiare il suo colore. Consentire la vernice si asciughi completamente e poi sigillare il vostro lavoro con la vernice acrilica spray-on.

• Tagliare tre lunghezze di 1 piede di calibro 20 dead bendable filo morbido.

• Individuare tre punti equidistanti intorno alla parte inferiore del cestello filo più piccolo. Allega il tuo tagliati fili di calibro 20 a questi tre punti, torcendo le estremità del filo flessibile e più volte attorno al filo cestino per proteggere la connessione.

• Individuare tre punti equidistanti intorno alla parte superiore del cestello filo più grande. Collegare il cestello più piccolo a questi punti sul cestino più grande con i fili emergenti dal fondo del cestello inferiore, utilizzando la stessa tecnica che è usata per collegare i fili; la cornice del lampadario è completo e pronto per poter allegare vasetti appeso dal fondo del cestello più grande.

• Taglio a due volte come molti insiemi di due lunghezze di 10 pollici di calibro 24 filo come avete photophores che avete intenzione di appendere. Ricordate che alcune candele si siederanno all'interno del cestino invece appeso da esso.

• Torsione in ogni set di due fili di 10 pollici insieme, creando una lunghezza lunga di 10 pollici di filo ritorto. Avvolgere la metà di questi sotto il labbro di ogni barattolo piccolo, dalle labbra, che si prevede di appendere, torcendo le estremità insieme a circondare saldamente cime i vasi.

• Creare curve, agganciato appeso maniglie dall'altra metà dei fili twistati; fare vostri ganci almeno 2 pollici di lunghezza quindi si possono fissare saldamente i ganci al filo avvolto intorno cime i vasi.

• Manipolare le estremità agganciate fino a prendere il filo avvolto intorno le cime del vaso e torsione qualsiasi lunghezza supplementare del legare aperto all'estremità dei ganci intorno al filo di sospensione, creando una connessione sicura; ciascuno dei vostri vasi pensili sono pronti ad attaccare sul fondo del telaio lampadario.

• Basato su quanti barattoli si desidera appendere, trovare tanti punti equidistanti intorno alla parte inferiore della sezione più esterna del cestello più grande. Allegare ganci a S a questi punti, aprire e chiudere i ganci con le pinze ad ago. Scivolare le maniglie dei vasetti piccoli, dalle labbra sopra le parti inferiori dei S-ganci per appendere i barattoli.

• Fissare le decorazioni minuziosamente, avendo cura di spazio correttamente i cristalli e drappo attentamente il tuo chiare perle attraverso le aperture di filo. Utilizzare la pinza quando necessario.

• Posizionare i vasetti più grandi all'interno i livelli di cestino. Cadere le candele all'interno tutti i vasetti. Ciclo una catena attraverso la maniglia del cestello superiore e fissare le estremità della catena al soffitto con il gancio di ancoraggio appropriato. Le candele della luce e godetevi il vostro lampadario in metallo fai da te.