Etapcharterlease.com

Come fare un lampadario falso

Come fare un lampadario falso


Un lampadario falso può essere utilizzato come una decorazione ornamentale in tutta la casa o come un progetto creativo pomeridiano mestiere per divertire i bambini. Avere figli a decorare il lampadario dipinto immagini colorate e coprendo l'intero lampadario con glitter. Quando il progetto è completato, lasciarli appendere i lampadari da una camera da letto o il soffitto della sala giochi. Per un ornamento decorativo in casa, rivestire l'intero lampadario in una vernice metallizzata per un look autentico. Decorare il lampadario con prismi di cristallo e appendere il lampadario vicino ad una finestra in modo da riflettere la luce del sole durante il giorno.

Istruzioni

• Lay un grande foglio di spessore poster bordo su una superficie piana e piegare il bordo del manifesto a metà. Disegnare o tracciare la metà di una forma di lampadario, inizio contro il bordo piegato. Ritagliare la forma e aprirlo. Utilizzare questo ritaglio come modello per tracciare quattro forme di lampadario su fogli di cartone spesso. Utilizzare un coltello con una lama affilata per ritagliare le forme di lampadario. Forbici possono causare bordi ruvidi o imperfetti.

• Tracciare una linea lungo il centro di uno dei ritagli di cartone. Punteggio delicatamente il cartone lungo questa linea. Ripetere questo passaggio con i rimanenti tre ritagli di cartone.

• Tagliare un tassello di legno con un diametro di circa 18 mm (3/4 di pollice). Tagliare il grano in modo che è circa 75 mm (3 pollici) di più i ritagli di cartone. Applicare la colla per legno a un'estremità del tassello e premere saldamente la sfera di legno nel collante. Consentire la colla si asciughi per 30 minuti.

• Piegare uno dei ritagli di cartone lungo il centro segnato linea in modo da formare una V. applica una linea di colla lungo la piega esterna del V con una pistola di colla a caldo e premere la linea colla saldamente contro la lunghezza del tassello in legno. Ripetere questo passaggio con i rimanenti tre ritagli di cartone. Consentire la colla si asciughi per 30 minuti.

• Utilizzare un punzone buco per fare otto fori in tutto i pezzi di cartone del lampadario. Più tardi si utilizzerà questi buchi per allegare prismi di cristallo o altre decorazioni.

• Prendere il lampadario fuori e posizionarlo sul giornale o un pezzo di scarto di cartone. Spruzzare l'intero lampadario con vernice spray nel colore di vostra scelta. È possibile utilizzare una vernice spray colorati per abbinare la decorazione in una stanza o utilizzare una vernice spray metallizzata oro o argento per un look autentico. Assicurarsi di ricoprire accuratamente tutte le parti unite. Consentire il cappotto di vernice spray a secco fuori per due o tre ore e quindi applicare un altro cappotto. Lasciate che la seconda mano asciugare e quindi applicare uno o due strati aggiuntivi fino a quando il lampadario è rivestito in modo uniforme.

• Inserire un piccola vite gancio nella parte inferiore della sfera alla fine del tassello di legno e attaccare i prismi di cristallo ornamentali al gancio.

• Inserire un piccolo pezzo di filo attraverso uno dei prismi di cristallo ornamentali più piccoli otto. Inserire la minaccia attraverso uno dei fori effettuati nel lampadario e legare il filo. Ripetere questo passaggio con i prismi ornamentali rimanenti.

• Inserire un piccola vite gancio nella parte superiore del tassello in legno per appendere il lampadario completato.