Etapcharterlease.com

Come fare un lampadario di teiera

Come fare un lampadario di teiera

Come fare un lampadario di teiera

Un lampadario di teiera in grado di fornire un look unico per una sala da pranzo. I prezzi partono da circa £260 e possono andare in migliaia. Ma con pazienza, alcuni componenti di corrispondenza e la propria creatività e pazienza, si dovrebbe essere in grado di creare una buona riproduzione.

Stendere tutte le vostre parti così si può avere tutto in un raggio d'azione. Con un trapano elettrico che è armato con una punta in ceramica, praticare un foro attraverso il coperchio teiera e l'altro attraverso il fondo della teiera. Si può mettere un pezzo di nastro intorno alla zona di trapano, se siete impauriti che si romperà. È possibile avviare il foro con qualunque bit in ceramica è più piccolo e poi ingrandirla abbastanza per il cablaggio di passare attraverso di essa. Il cavo di alimentazione principale verrà eseguito attraverso il coperchio teiera e il corpo come se fosse la colonna su un lampadario regolare.

Buchi di trapano attraverso il centro di quattro (o comunque molte braccia Lampadario volete) piattini e attraverso il fondo di quattro tazze da tè. Le tazze da tè ogni terrà che una manica di candela con un'unità di lampadina alla fine---la lampadina ottiene avvitata in una base di lampadina. Assicurarsi che i fori di trapano nello schieramento tazze da tè e piattino perfettamente e sono sufficientemente larga per contenere il cablaggio che sarà alimentato attraverso di essa.

Un folto gruppo di filo multi-filo verrà eseguito dal soffitto verso il basso con la catena d'attaccatura, attraverso il foro sul coperchio della teiera, la teiera in sé e nella base di cluster. Le unità filo verranno inserite attraverso i bracci del lampadario, fino attraverso il piattino, tazza da tè, dove potrete posizionare un portalampada alla fine e che coprire con una candela. La lampadina sarà avvitata alla presa lampadina all'estremità del supporto di candela. Verifica Lampadario disegni, grafici o libri per assicurarsi che il vostro cablaggio funziona allo stesso modo.

Il lampadario di cablaggio comincia all'uscita del soffitto. Il montaggio a soffitto è una scatola che contiene tutta l'elettricità che verrà eseguito attraverso il tuo lampadario. Se avete dei dubbi a tutti sull'assembly, assumere un elettricista professionista a fare questa parte. I fili dovranno essere uniti insieme e mettere in un dado di filo per la sicurezza. Togliere alimentazione elettrica prima di iniziare. Fondamentalmente, i fili di fissaggio sono un fascio di fili bianchi e nero e un terreno. Il filo bianco di origine è spogliato (se necessario), intrecciato insieme e fissato in un dado di filo. Il filo nero di origine è anche ritorto e apposto in un dado di filo. Il filo di terra è messo sotto la vite di terra sopra la traversa. Il resto delle estremità del filo andare con la catena di fissaggio e nel coperchio superiore della teiera, allora essi sono filettati attraverso il corpo della teiera e il fondo della teiera e nel cluster lampadario. Il cluster eroga il filo fuori alle armi individuali.

Sarà allegando il corpo di cluster Lampadario sul fondo della teiera. Ricordate che questo pezzo mantiene le braccia di lampadario, che è intervenuto ai lati per tenere i piattini e tazzine, quasi come una piovra, ma con solo quattro braccia (o 2 o 3). Utilizzare o colla istantanea (che aderirà porcellana, porcellana e altri gres porcellanato) o vasca e colla per piastrelle calafatare---a seconda di quale ti senti più comodo lavorare con. Mettere insieme la teiera e il corpo di cluster (sia con viti o fissativo). Colla un piattino e tazza da tè insieme per ogni braccio, perché alla fine di ogni braccio si inserirà un bicchier d'acqua e un piattino.

Feed i fili attraverso i bracci del lampadario, poi attraverso il fondo del piattino e il fondo della tazza. Collegare le prese di lampadina per le estremità del filo, spingere un coperchio candela sopra il filo---tiene tutto dritto su e giù. Mettere le braccia nel corpo di cluster e vite con allegati le proprie vite. Aggiungi lampadine e sfumature, voilà! Accendere l'alimentazione e capovolgere l'interruttore.

Cose che hai bisogno

Teiera assortiti tazze, ciotole e piattini 2, braccia a 3 o 4-luce lampadario cluster corpo Lampadario, 2, 3 o 4; cavità per cablaggio 2, 3 o 4 candela coperture base candelabri prese candelabri lampadine vite collarino ciclo e anello per catena per appendere la copertura opzionale chain raso a soffitto in ceramica da trapano trapano foro ho visto po' vasca e colla per piastrelle calafatare o colla super pinze dadi di filo spogliarellista filo nastro adesivo occhiali di sicurezza sospensione lampadario kit o parti candela copre sfumature di candela o copre lampadina di cristallo perline di cristallo decorativo , catenelle o prismi (opzionale) Lampadario catalogo per parti (opzionale) Nota: le parti possono essere di metallo, metallo cristallo o verniciato