Etapcharterlease.com

Come fare un laghetto falso

Come fare un laghetto falso


Un laghetto o stagno del giardino dell'acqua nel cortile di casa è il complemento ideale per creare un paradiso estivo all'aperto. Mentre pochi di noi hanno il privilegio di una casa che ha un laghetto naturale in situ, fabbricazione dello stagno falso è quasi come buono..--se non meglio, di una naturale. Fare il vostro proprio stagno consente di essere in controllo della profondità e la dimensione di stagno e qualsiasi caratteristiche quali un collegamento flusso o cascata. Un laghetto è un ottimo accompagnamento per una pagoda in giardino e può anche incorporare un ponte e ninfee per un Monet reale guardare.

Istruzioni

1 scavare il sito per il vostro stagno usando una vanga. Lo stagno dovrebbe avere una mensola facente fronte, che è di circa 3 o 4 pollici profondi e largo; un superficiale, che è circa 12 pollici di profondità; un livello medio, circa 18 pollici profondo e una parte profonda, circa 24 pollici di profondità. Tuttavia larga fate lo stagno, il superficiale e medio livello dovrebbe essere circa 30 per cento ogni dello stagno, mentre la parte profonda dovrebbe prendere a 40 per cento---questo rende un laghetto adatto per mantenere in pesci e vita vegetale ampio.

2 estendere la mensola facente fronte su un lato dello stagno per montare la diga di cascata. Estendere una seconda sezione per tenere la pompa.

3 scavare una piccola trincea dalla zona pompa alla briglia di cascata, lungo il lato dello stagno. Eseguire i collegamento tubi pompe attraverso le tubazioni di poli prima che li pone nella trincea e coprendo la trincea indietro sopra con terreno.

4 linea stagno intero con uno strato di sabbia, quindi una fodera dello stagno sopra quello---la sabbia aiuta a cuscino la fodera dello stagno, evitando forature. Riempire la parte più profonda dello stagno con acqua dal tubo di appesantire il liner.

5 posare sassi di fiume a intermittenza sugli scaffali di livello medio e superficiali, poi tutto intorno la mensola facente fronte, assicurare la fodera dello stagno e la creazione di un confine attraente intorno allo stagno.

6 mascherare la pompa dello stagno con le pietre e costruire un paio di piccoli livelli di pietre dalla bocca della briglia in cascata al bordo dello stagno. Collegare i tubi della pompa e cascata diga a questo punto.

7 riempire il resto dello stagno con acqua, circa 2 pollici sotto la parte superiore del cerchio dello stagno, che copre parzialmente le pietre sul davanzale di coping.

8 accendere la pompa. Ci vorrà un paio di minuti prima che la diga di cascata inizia a contatto con l'acqua, a questo punto è possibile regolare le pietre intorno ad esso fino a quando c'è un bel flusso di acqua nello stagno.