Etapcharterlease.com

Come fare un'immagine del disco con XP

Come fare un'immagine del disco con XP

Perdita di dati può causare un sacco di stress. È possibile evitare questo problema facendo un'immagine del disco con Windows XP. Un'immagine disco è una copia del software del disco rigido, che è quindi possibile accedere più tardi per il recupero. C'è una gamma di software disponibile per l'acquisto di imaging del disco di terze parti, ma XP ha un built-in wizard gratuito per eseguire il backup sul disco rigido come un'immagine disco.

Istruzioni

• Collegare i supporti di archiviazione esterni al computer. Un disco rigido esterno è meglio per ospitare il contenuto completo del disco rigido del computer.

• Cliccare su "Start", "Programmi", "Accessori", "Strumenti di sistema" e quindi "Backup". Verrà visualizzata la procedura guidata Backup di XP. Se l'opzione "Backup" non è visualizzata sotto "Strumenti di sistema", inserire il CD di Windows XP per l'installazione (vedi riferimenti).

• Fare clic su "Next" per utilizzare la procedura guidata semplice, o selezionare "Modalità avanzata" Se si desidera l'opzione per pianificare un backup automatico regolare.

• Scegliere "Back Up file e impostazioni" e fare clic su "Avanti". Selezionare "Tutte le informazioni su questo Computer" per creare un'immagine completa del disco. Fare clic su "Avanti".

• Scegliere dove salvare l'immagine disco dall'elenco a discesa. Digitare un nome per l'immagine del disco. Fare clic su "Avanti".

• Controllare le impostazioni e fare clic su "Fine" per creare l'immagine disco.