Etapcharterlease.com

Come fare un grafico di frequenza di Tally

Come fare un grafico di frequenza di Tally

Fogli di calcolo Microsoft Excel consentono di archivio e presentare le informazioni in una varietà di modi. Se si desidera visualizzare visivamente una frequenza di conteggio, è possibile creare un grafico in un foglio di calcolo Excel. Excel fornisce molti strumenti per personalizzare i grafici. È possibile modificare i formati di carattere, bordo e sfondo per creare un grafico professionale e visivamente accattivante. Grafici consentono di comunicare informazioni che sintetizza i dati e mostrandolo in modo riconoscibile.

Istruzioni

1 creare un nuovo foglio di calcolo di Microsoft Excel o aprire un foglio di calcolo esistente con informazioni di frequenza di conteggio. Etichetta di colonna A con una descrizione delle vostre categorie. Ad esempio, se contati i tipi di prodotti che sono stati venduti, si sarebbe etichetta colonna A, come "Tipo di prodotto" e delle vostre categorie potrebbero essere "bevanda", "cibo" e "congelato".

2 etichetta colonna B come "tally frequenza." Questa colonna conterrà il numero di istanze associato a ciascuna categoria. Nell'esempio di prodotto, se hai venduto 50 congelati ti piacerebbe "50" nella colonna B accanto a "congelato".

3 evidenziare i dati e selezionare la scheda "Inserisci" della barra multifunzione nella parte superiore della pagina. Selezionare la "colonna", "Torta" o "Scatter" per creare un grafico per le frequenze di tally. Gli istogrammi mostrano conteggi, grafici a torta express percentuali e punti di visualizzazione in un grafico di dispersione.

4 selezionare "Layout" dalla barra multifunzione per aggiungere titoli, etichette e formati personalizzati. Selezionare le schede "Display" e "Formato" per cambiare i colori del grafico, grafico linee e stile del grafico. Salvare il foglio di calcolo selezionando l'icona "Salva" in alto a sinistra dello schermo.