Etapcharterlease.com

Come fare un giubbotto di Jean blu

Come fare un giubbotto di Jean blu


Blue jeans sono diventati un americano graffetta nell'armadio di casa di ogni famiglia. Secondo Finder.com di Idea, "... blu jeans sono stati inventati nel 1873 da Jacob Davis e Levi Strauss." Questi pantaloni, fatti di cotone filettati insieme, poi tinti indaco e blu, è diventato molto popolari. Oggi, ci sono diversi tipi di abbigliamento in jeans disponibili. Tutto, dai pantaloni, Giacche, cappello e gilet può essere costituito da materiale di blue jeans. A volte, è possibile utilizzare il vecchio abbigliamento denim e cambiarlo in un altro pezzo di abbigliamento. Per esempio, è facile trasformare una giacca di jeans blu in un gilet.

Istruzioni

1 tagliare entrambe le braccia della giacca jeans blu. Taglio più vicino le cuciture come possibile, ma non tagliare la cucitura stessa.

Cucitura di pin 2 associazione intorno ai bordi tagliati freschi del giubbotto. Ciò impedirà il gilet dalla sfilacciatura da lavare e indossare. Semplicemente aprire l'associazione e far scorrere i bordi di jean nella tasca sull'associazione per aggiungerlo al posto.

3 cucire un punto nell'associazione di cucitura. Posizionare il punto tutto intorno al foro di braccio sul bordo dell'associazione il giubbotto di jeans blu. Questo conterrà l'associazione per il giubbotto. Un semplice punto dritto funzionano bene. Essere sicuri di cucire l'associazione di cucitura su entrambi i fori del braccio.

4 rimuovere i perni dopo aver cucitura. Ferro da stiro o cucito su Applique ai lati anteriori o posteriore il giubbotto di jeans blu per aggiungere qualche bagliore. Provare il giubbotto e coppia con leggings, una gonna o pantaloncini.