Etapcharterlease.com

Come fare un giro con un rimorchio di moto

Come fare un giro con un rimorchio di moto


Grazie alla capacità di trasporto di motociclette touring, non devi contare su appena il vostro bisacce per trasportare tutta l'attrezzatura durante il tour. Moto rimorchi sono abbastanza comuni per bici, quindi sono facili da trovare e facile da usare. Basta essere sicuri di che ottenere quello che funziona per la tua moto.

Istruzioni

• Scegliere un trailer che è più leggero possibile. Esperti di moto consigliano di utilizzare un rimorchio che pesa tra 63,5 e 90,7 kg perché più di così può rendere difficile gestire la tua moto. Considera anche l'altezza del rimorchio, perché si vuole uno che è più bassa che la parte inferiore del tuo tronco per prevenire monossido di carbonio che scorre indietro verso il guidatore e il passeggero. Un numero di aziende offerta moto rimorchi, compresi i rimorchi Tourtec, ciclo Mate e i prodotti di sport di avventura (Vedi risorse).

• Prova il trailer prima di acquistarlo, se possibile. Caricare il rimorchio con la quantità di attrezzi o peso, si può essere trasportando nei vostri viaggi, e prendere la moto fuori sulla strada aperta per vedere se è possibile mantenere la vostra velocità. Se tutto va bene, acquistare il trailer e un intoppo se necessario. Anche acquistare un lucchetto per il tuo trailer se non viene con un meccanismo di bloccaggio.

• Caricare il tuo trailer con i rifornimenti avrete bisogno, tra cui tende, strumenti, sacchi a pelo, abbigliamento, articoli da toeletta e abbigliamento da pioggia. Una volta caricato l'ingranaggio, controllare la tua moto e pressione dei pneumatici per rimorchi e regolare se necessario. Prendere la moto caricata e rimorchio su una strada per una prova ancora una volta per assicurarsi che non hai aggiunto troppo peso prima di andare.

• Intraprendere il vostro tour, avendo cura di controllare la pressione dei pneumatici, Aletta dado tenuta, luci e serrature ad ogni fermata. Se possibile, parcheggiare il rimorchio e la moto in un luogo sicuro di notte per evitare il furto.