Come fare un gancio in PVC

02/20/2011 by Sandon


Come fare un gancio in PVC


Tubi in cloruro di polivinile (PVC) sono economici, leggeri, prontamente disponibili e orientale per tagliare e dipingere. Per questi motivi, do-it-yourselfers godere riciclaggio i tubi in una varietà di artigianato e oggetti utilitaristici. Con una lunghezza di tubo in PVC e alcuni strumenti e connettori, è possibile costruire un appendiabiti per asciugare gli asciugamani e vestiti. Il gancio è leggera e pieghevole per trasporto ed immagazzinaggio facile.

Istruzioni

1 misurare e segnare sul tubo di PVC in 16 sezioni 1-piedi, tre sezioni di 3 piedi e quattro sezioni di 3 piedi, 2-inch.

2 visto il tubo in PVC presso le aree contrassegnate per fare 23 pezzi. Levigare gli spigoli con carta vetrata.

3 posizionare i tubi di 1-piede in quattro gruppi di quattro. Posizionare i tubi in ogni gruppo end-to-end e collegarli con connettori a T per effettuare quattro gambe dritte.

4 far scorrere un connettore a T scivolare sull'estremità superiore di due delle gambe. Far scorrere una protezione di estremità di PVC sulla parte inferiore di tutte e quattro le gambe.

5 posizionare le due gambe con parallelo di slittamento connettori circa 3 piedi di distanza. Inserire un connettore 3-piede, 2-pollici nei top T-connettori così che 1 pollice del tubo sporge su ciascuna estremità. Inserire tre connettori a 3 piedi nei rimanenti T-connettori per rendere una forma di scala.

6 inserire le altre due gambe parallele circa 3 piedi, 2 pollici di distanza. Inserire tre connettori 3 piedi 2 pollici nei connettori T dal basso verso l'alto. Connettori a L sulle cime delle gambe di posizionare e collegare queste gambe alla barra orizzontale nella parte superiore di altri set di gambe. Il gancio è completo.

Articoli correlati